Full Immersion nel Megalomanismo » Altri 730 giorni a San Diego!



Altri 730 giorni a San Diego!

Salve a tutti, amanti di questo blog e non. Per quelli che siano casualmente capitati qui, questa e’ l’apertura di un’altra delle avventure dello spensierato californiano immerso in quella impensabile dose di megalomania che lo fanno occasionalmente delirare obbligandolo a scrivere su questo blog.

Ebbene si signori, questi non saranno piu’ come quegli ultimi nove mesi di vacanza passati giocando a poker con gli amici e godendosi la bella vita offerta da questo solare stato che e’ la California: qua ora parliamo di ben 2 anni di immersioni tra college e vita americana al 100%.

Ci tengo a ricordare che gli ultimi nove mesi li avevo bene o male  trascorsi in compagnia di extracomunitari dato il luogo dove studiavo. Ora la storia cambiera’ radicalmente considerando che il luogo dove spendero’ i prossimi due anni in veste di studente sara’ un college americano.

Spero di continuare a darvi emozioni leggendo le mie avventure e soprattutto spero di riuscire a tenere una qualche sorta di contatto con ognuno di voi nella speranza di essere riconosciuto quando poi ritornero’ in quel vecchio stivale.

E con questo e’ tutto signori.

So, enjoy this blog ‘n’ keep in touch ! ns22