Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Memorial Day

Memorial Day

Ciao ragazzi.. come va??

Oggi, ci tengo a ringraziare tutti quanti, considerando che molti di voi mi hanno seguito per questi 9 mesi ininterrotti. Mi e’ venuto in mente di scrivere questo breve intro considerando che proprio oggi, con un commento di Frost abbiamo raggiunto 600 commenti ed essendo un numero tondo ha attirato parecchio l’occhio. MI piacerebbe che tutti voi mi continuiate a seguire considerando che dopo aver passati i miei due mesi di “vacanza” in Italia dovro’ tornare qua per un periodo consistente (per favore rimandare domande riguardo a questo argomento quando saro’ li, considerando che non mi va di discuterne sul blog). Dopo tutto avete visto anche voi che bastano quei 10 minuti ogni due o tre giorni per tenere i contatti scrivendo un commento, quindi fate del vostro meglio per non lasciarmi solo qua negli immensi USA.

In ogni modo oggi e’ stato il Memorial Day ed ovviamente dovevo, come minimo, dedicare un breve articolo. Se devo essere sincero non mi sono sentito troppo coinvolto da questo giorno di festa ma ho deciso in ogni modo di andare al cimitero con Charlie e Yumi volevo da tempo visitare in classico cimitero stile Americano (geometrico che non sgarra di un centimetro). In ogni modo, per chi non lo sapesse il Memorial Day e’ un giorno di festa dedicato a tutte quei soldati morti in guerra in nome del loro paese.

Ecco qua alcune foto del cimitero di San Diego:

Ok ragazzi per oggi e tutto.

Alla prossima.

4 Responses to “Memorial Day”

  1. Matti

    fa decisamente impressione il cimitero..

  2. dado

    post allegro e frizzante

  3. pinkynrg

    hahahahahahaha… mi hai fatto scoppiare a ridere nella biblioteca della scuola!! Volevo solo farvi presente che negli USA e’ una di quelle giornate importanti..

  4. Raziel

    gli americani si che sanno fare i cimiteri paurosi!!!

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`