October 20th, 2008
Il primo danno del Dr. Meli e del collega Tim
Ebbene sarò breve nel narrare questo evento essendo ancora alquanto spaventato. Erano le 20.58 minuti ed Io e Tim stavamo felicemente e in assoluta quiete, guardando una puntata del dr. House. Avevamo appena chiuso le finestre della nostra camera dopo aver cambiare l’aria nella stanza.Ad un certo punto Tim salta sù e mi dice “ehi Francesco. Turn on the hot hair. It’s very cold. I want to sleep with a hot bedroom” ed io in assoluta certezza rispondo “Ok Mr. it will be done”. Mi alzo e leggo attentantamente il foglietto attaccato diffianco all’apparecchio per scaldare la stanza prima di accenderlo. Ecco qua:

Ecco qua l'apparecchio
Quindi mi alzo:
Primo passo) Vado a chiudere le finestre del bagno (quelle della stanza erano già chiuse).
Secondo passo) Chiudo accuratamente la porta del cesso.
Terzo passo) Butto impulsivamente il riscaldamento sul 70 su 80 totali.
Quarto passo) Mi imprimo nella testa di ricordarmi di spegnere il tutto prima di dormire.
Quinto passo) Mi ributto sul letto per continuare la visione del mio amato Dr.House.
Dopo una decina di minuti, nel momento drammatico della puntata, sento il suono del cerca persone di uno dei dottori del telefilm. Dopo una decina di secondi ancora il suono di questo cerca persone e mi dico “Vuoi rispondere a quel maledetto cerca persone zio can?!?!?” ma il suono continua. Dopo un po’ il suono diventa più forte ed accompagnato ad esso un leggero odorino di bruciato. MERDA. Il suono diventa sempre più forte. In pochi secondi diventa insopportabile. MERDA. Esco dalla camera. Provo ad entrare nel cesso ma c’è Jumi (la cinese maleddetta che non parla mai). Non capisco cosa succede. MERDA. Nel frattempo la camera si stà riempendo di fumo. MERDA MERDA MERDA. Arriva mamma Judy. “what’s happen?!” e io ribatto “I don’t know really!!”. Lei furtivamente entra e tira via una sottospecie di tappetino da una bocchetta nel pavimento. “No no no NO!! It’s burning!!” dice Judy. prendo il tappeto e lo butto fuori all’aria aperta. “Why did you turn on the hot air. YOU CAN’T. It’s summer!!! I don’t want!!!”. Potete immaginare la mia espressione. Incapace di ribattere perchè terrorizzato. Allora interviene Tim e risolve il dibattito in qualche minuto ridendo. Perchè questi merdosi americani non hanno i termosifoni come tutte le persone normali?!?! BAH… Comunque tutto ok. Solo un po’ di puzza di bruciato che permarrà tutta notte ed un tappetino in meno all’entrata. Per stasera è tutto… spero! bye bye
dai pinky però zioccan
beh dai, a casa mia hai rotto un vaso in un solo giorno, devo dire che li hai resistito un sacco prima di devastare qualcosa..
No ragas. Qua io non avevo colpa davvero. Neanke voi avreste immaginato che i bocchettoni erano nel pavimento. Ma che cazzo di logica è?!?!? Non puoi andare al cesso perchè tra la porta di camera tua e quella del bagno c’è il bocchettone bollente e se ci passi sopra ti oustioni di brutto. Gli americani hanno panna nel cranio!!! Cmq è vero il numero di danni per unità di tempo stà diminuendo a vista d’occhio. Tra poco c’è il ritorno alla normalità! è statisticamente provabile.
pinky ma te non guardi la tv??? in tutti i film ci sono le case con i bocchettoni a terra..solo noi cretini italiani usiamo i termo…
Beh alla fine noi cretini italiani per incediare un tappetto con un termo dobbiamo avere una laurea in piromanzia. Mica tanto cretini dai. Comunque tra qualche giorno apro un post dedicato alla battaglia ITALIA vs CALIFORNIA (ossia pregi e difetti d’una e dell’altra, piccoli e grandi cose). Accetto consigli sugli argomenti da trattare. Ho già parecchie cose da dire comunque…
Non farlo ti prego!!!! Loro hanno Schwarzenegger come Governatore..cioè ci stracciano già in partenza!!!!
Cmq hai ragione…meglio i termo che le bocchette sputafuoco nel pavimento!
voglio una laurea in piromanzia
Avevamo appena chiuso le finestre della nostra camera dopo aver cambiare l’aria nella stanza??? Ti sei già scordato l’italiano?
oh.. sarò suonato.. ma a me suona bene..
[...] was it. That was the end of the defective fire alarm installed in Francesco’s room. Here, another old experience with the fire [...]