Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Aggiornamenti dell’ultima settimana: la penultima di nove mesi..

Aggiornamenti dell’ultima settimana: la penultima di nove mesi..

Ciao ragazzi, come andiamo? Tra poco arriva l’ondata d’esami estivi vero? proprio quando torno, voi dovete studiare.. questa si’ che e’ una bella besia! Va beh.. mi accontentero’ di vedervi di sera..

ns31

Oh ragas, tra sette giorni a partire da adesso io sono a Reggio nell’Emilia. Tra sette giorni sono finalmente di nuovo li per due lunghi mesi ad essere punto da zanzare tigre e sudare come un turco data l’umidita’. A parte gli scherzi, mi manca davvero tutto di Reggio, anche quei due piccoli particolari. Beh, c’e’ solo da aspettare, tra poco le mie esigenze saranno soddisfatte.

In ogni modo questo post e’ dedicato a questa penultima settimana a San Diego, ormai quasi finita.

Comincerei dicendo che tre giorni fa’ e’ stato il 58esimo compleanno di Charlie ed e’ stato festeggiato con la piu’ gustosa e gigantesca cena mai vista sulla faccia della terra. Le foto ovviamente non esprimono chiaramente quello che voglio dire. Tutta la cena e’ stata cucinata personalmente da Judy, a parte la gigantesca torta che abbiamo mangiato dopo cena (vedi fotos). Non ho mai mangiato una bistecca cosi’ succosa, soffice e morbida da masticare: era un orgasmo .. ma sfortunatamente, date le dimensioni, ho dovuta lasciarla a meta’ dovendola finire il giorno dopo. Per quanto riguarda la torta, so che sono passate tre intere giornate, e dopo averne mangiate abbondanti fette quotidiane siamo arrivati a mangiarne uno scarso 40%. Per il 2010 forse si arriva all’ultima fetta. Ah, dimenticavo, Judy tramite un libro di cucina a fatto una ricerca sulle calorie totali: 35.000 KCal.

Mamma, per quei due mesi che staro’ li, ti prego nutrimi con carote e salatine verdi e nutrienti se non fa a finire che tuo figlio contribuira’ ad incrementare la percentuale d’obesita’ Italiana.

Ecco un paio di foto del compleanno:

Il giorno dopo il compleanno di Charlie, ho deciso di saltare un giorno di scuola per andare a controllare dove avrei dovuto dare il Toefl test. Per chi non sapesse cos’e’ il toefl test, apro una piccola parentesi. Il Toefl e’ un test riconosciuto in tutto il mondo, specialmente negli USA, che calcola le tue abilita’ nella lingua inglese come seconda lingua (TOEFL=Test of English as a Foreign Language). Io devo passare questo test con un minimo di 61 punti su 120 per poter continuare la mia esperienza negli USA. Il luogo in cui ho dato il test e’ stato SDSU (San Diego State University) ed e’ il piu’ prestigioso e riconosciuto college che puoi trovare in San Diego county. In ogni modo, sono arrivato li di mattina presto e ho cominciato a cercare girando in lungo ed in largo senza successo per la prima ora emmezza. Una cosa davvero impossibile da farte e’ orientarsi all’interno di un Campus.. no ragazzi, non scherzo: e’ impossibile date le impensabili dimensioni!! C’e’ il palazzetto degli Aztec, che sarebbe la squadra da palla canestro (vedi post di un paio di mesi fa’), la biblioteca, la sala da ballo, il cinema, il teatro ed ovviamente la serie infinita di aule organizzate per materia di studio (Ecco il sito ufficiale se siete curiosi). Alla fine ho trovato questo maledetto edificio incagnatissimo in uno degli angoli piu’ remoti del campus.. va beh, almeno posso dire di aver evitato un problema: nel caso non avessi controllato la locazione un paio di giorni prima, sarei arrivato sicuro in ritardo.

Ed oggi finalmente ho dato questo maledetto Toefl test. E’ stata davvero una bella maratona: 4 ore emmezzo di test con un solo intervallo di 10 minuti concesso. Adesso devo solo sperare ed attendere il risultato che mi sara’ riferito tra quindici giorni lavorativi, ossia 3 settimane.

Quindi ragazzi per oggi e’ tutto..

Alla prossima!

11 Responses to “Aggiornamenti dell’ultima settimana: la penultima di nove mesi..”

  1. Matti

    bella alla fine visti i piatti in america nn si mangia così male almeno la carne..sembra un bel piattino gustoso, poi dato che sono le 4 del pomeriggio qui e io mi sono appena alzato ho anche fame..direi che vado a pranzare, vado a votare (da buon cittadino) e poi boh, prima o poi dovrò anche studiare..ma adesso non ne ho voglia..bella
    ns22

  2. dado

    oh pinky ma charlie ti ha detto quel segreto che ti doveva dire prima della tua partenza???

  3. Matti

    eh infatti vogliamo un po’ sapere qual è quella famosa sorpresa

  4. pinkynrg

    hahahahaha… Guardate, hanno rifatto emergere quest’argomento proprio l’altro ieri.. non dicendomi ancora niente ovviamente.. L’unica cosa che ho scoperto e che stanno aspettando che “la cosa” arrivi.. Mi hanno detto che non e’ niente di super (secondo per farmi capire che i soldi dietro non sono tanti) ma mi hanno detto che mi piacera’ davvero un totale.. non so.. BoH!!

  5. Matti

    io dico che è un cartoanto di tim in scala 1:1

  6. pinkynrg

    hahahahahahahaha… sarebbe parecchio divertente. Almeno non sentirei la mancanza per i prossimi due anni… … … a dargli cartoni in faccia! Dare cartoni al cartonato… eh?! EH?! EHHH?!?!?! hahahahahahahahahaha…. BRUTTISSIMA!

  7. dani

    pimpy dove arrivi di preciso? alla Malpensa? che ora?

  8. pinkynrg

    Guarda, secondo i calcoli, di Domenica 14, alle 6.35 di mattina sono arrivato e mi troveresti al terminale 1.. ma non penso di essere cosi preciso.. probabilmente scazzo di una mezzoretta..

  9. dani

    6.35 di mattina? ma dico sei impazzito?? non potevi dormire un po’ di piu?

  10. Matti

    pimpy sarà il tuo nuovo soprannome perchè è bellissimoooo!!!!

  11. sara

    pinky,…alla faccia della torta…cazzo!!!
    è gigante…chissà xo quanto era buona..anche!!
    pinky – 5 giorni..chissa come sarai emozionato!!
    baciooo

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`