Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » MacBook riparato, atteso per il prossimo lunedi’.. (parte 1/2)

MacBook riparato, atteso per il prossimo lunedi’.. (parte 1/2)

=== PUBBLICATO ALLE ORE 14.25 dell’ 11.03.09 ===

Ciao ragassuoli come andiamo?

Io qua, tutto come al solito, se non fosse per il mio povero MacBook che e’ stato danneggiato dallo stupido roomate Tedesco di cui ormai, tutti voi, sapete gia cosa penso. Ebbene si, devo aspettare una settimana prima di avere il mio computer indietro dall’AppleStore in Fashion Valley. Ormai sono ciunque i giorno che sono passati dall’ultimo scontro fisico tra me e Tim. Uno dei problemi di Tim e’ che ogni volta che le prende, aspetta che io esca dalla stanza per vendicarsi di nascosto. La prima volta che ci siamo menati, mi ha sputato sul letto ma quest’ultima volta l’ha fatta piu’ grossa, fracassandomi completamente le mie cuffie da quaranta dollari.  Il problema ovviamente, da come dice il titolo, non sono solo le cuffie ma il mio computer, infatti queste erano conesse all’outlet audio e provate ad immaginare cosa e’ successo.. il jack delle cuffie e’ rimasto incastrato dentro al buco dell’audio.

La cosa peggiore, e’ che in un primo momento non realizzi esattamente di che entita’ sia il problema. La vivi in una preliminare passivita’ di quei venti minuti in cui dici “Merda non posso piu’ ascoltare la musica con le cuffie”. Poi dopo quei venti minuti, realizzi un poco di piu’ di quello che e’ appena accaduto “Azz, non posso neanke piu’ comporre musica con la mia Axiom25 (tastierino che uso per comporre musica elettronica)”. Dopo un’altro po’, giusto il tempo per allarmarsi e testare i tasti del volume sulla tastiera, realizzi che l’audio e’ completamente disabilitato. Ebbene si, il cumputer riconosce che c’e’ qualcosa inserito all’interno, ma essendo quel qualcosa difettoso, gli speakers esterni vengono semplicemente dittivati. Bello eh?!?! In fine realizzo il problema “garanzia scaduta” ed il problema “soldi da pagare se voglio ascoltare di nuovo il caro e amato Mp3″.

La cosa che mi ha fatto davvero impazzire e che Tim sostiene di non aver toccato le miei cuffie. Seguendo la sua versione, tutto questo sarebbe  accaduto durante la lite ed ovviamente il sottoscritto, durante lo scontro, avrebbe pestato il tutto senza accorgersene. Il problema e’ che le cuffie erano cosi’ mal ridotte e distrutte cosi “ad opera d’arte”, che l’unica versione possibile era quella del Tim, che dopo averle ricevute dal sottoscritto ha pensato bene di distruggere la prima cosa che gli capitasse sott’occhio nell’intento di sfogarsi.

In ogni modo il giorno dopo ho portato il MacBook al AppleStore ed il tecnico, che nel mondo Apple viene chiamato “‘genious”, dopo una mezzoretta mi dice che non era possibile estrarre il jack concludendo in bellezza che se volevo risolvere il problema dovevo cambiare l’intera scheda madre che mi sarebbe venuta a costare la bellezza di duecento dollari non essendo coperto dalla garanzia. Dopo aver speso un’altra decina di minuti scaricandomi gli aggiornamenti generali, nonostante non me ne fregasse niente, mi dice ”Guarda, ho deciso di cambiarti il pezzo che ti serve anche se non sei coperto dalla garanzia. Ho deciso di cambiarti anche la cover bianca: e’ tutta graffiata e rovina”. Quando sara’ possibile sperare che qualcosa del genere possa accadere in Italia?! MAI!!

Dopo aver firmato un paio di documenti  e ringraziato immensamente quel “genious” di cui mi ricordero’ per sempre la faccia, esco felicemente dall’AppleStore e me ne torno a casa con il sorriso stampato sulla faccia.

Mi dispiace la la devo tenere corta con quest’articolo. Sto scrivendo di nascosto con il computer di Judy, essendo indaffarata (acora per poco) fuori di casa. VI posto alcune foto di una partita di Basket universitaria che ho visto questo sabato conun paio di amici. Non avete la minima idea della grandezza e della bellezza del palazzetto in cui sono andato a vedere la partita, considerando che all’interno si svolgono solo partite di basso livello.

Sono sempre piu’ convinto di aver dato al mio blog un titolo che calza a penello.

Ecco qua alcune foto:

Devo scappare ragazzi.

Preparatevi per esseri aggiornati lunedi’ per quanto riguarda il trip a Las Vegas.

Ci sentiamo!!!

12 Responses to “MacBook riparato, atteso per il prossimo lunedi’.. (parte 1/2)”

  1. Matti

    sapevo che c’erano dissapori tra te e il tuo roomate ma nn credevo vi prendeste a schiaffi, poi sono sicuro che tu le hai prese ;P ma in realtà ci dici che le ha prese lui solo per bullarti tanto noi dobbiamo crederti per forza ;) huahsuahahah!!

    cmq stamattina sono andato a ritirare la mia nuova 500 gialla ed è bellissima (l’ho uppata e linkata nel campo URL) mancano ancora le strisce adesive nere da tunno che ho ordinato, ma nn sono ancora arrivate, presto arriveranno e le monterò così sarà ancora più ciunta.. :D

    detto questo ti saluto, mangio e vado a lezione (mi aspettano 3 bellissime ore di fisica generale I)..
    ciao

    Mettiu

  2. Matti

    P.S. sostanzialmente mi sono appena reso conto che sono un cretino e ti copio il link della foto in questo messaggio..potevo farlo prima, ma a me le cose troppo facili non piacciono =)

    http://img106.imageshack.us/my.php?image=p3120019.jpg

  3. luci

    ;) :-) :D :-) :D ;)

  4. luci

    ah comunque matti l’altra sera c’era la festa alla rinascente per i 50 anni di barbie e presentavano la 500 di barbie…perchè non hai preso quella???? era così bella!!!! giuro!!! rosa (ovviamente) e aveva anche le rifiniture con i brillantini!!!!

  5. Matti

    chemmerda luci..

  6. dado

    pinky ma coooome ti ha rotto il macbook?????

    crucco dimmerda!!!!

    beh dai almeno se ti cambia il guscio dopo non hai più la corrosione dello spray anti-zanzare

    ma quindi ti cambia scheda madre e guscio a gratis???

  7. pinkynrg

    no, praticamente mi hanno cambiato solo le parti che ho fotografato nell’ultimo articolo. Questo non include la cover esterna. Per cover interna intendo tutta la parte bianca (compresa la tastiera) dove appoggi le mani per scrivere. Ti ricordi l’angolo in basso a destra sistemato con l’attack?! Ora e’ solo un ricordo… hehehehehe…

  8. dani

    Ma vi picchiate seriamente e non hai ancora fatto un video?
    ma tu alle superiori cosa hai imparato?

  9. pinkynrg

    Se devo essere sincero sono sempre io che ho gli strippi perche’ mi fa incazzare. L’ultimo e’ stato di mattina appena sveglio: mi sono alzato e ci siamo menati.. meglio di un “doppio espresso” in Sturbucks!

  10. frost

    “Ma vi picchiate seriamente e non hai ancora fatto un video?
    ma tu alle superiori cosa hai imparato?”

    Gallingani questa è una perla, sto trattenendo le risate a stento.
    Per fortuna c’è la 500 di sarati che mi fa l’effetto opposto.

    Bella pinky ammazzali tutti e organizza un fight club

  11. Aggiornamenti dell’ultima settimana: la penultima di nove mesi.. « Full immersion nel megalomanismo

    [...] impossibile date le impensabili dimensioni!! C’e’ il palazzetto degli Aztec (vedi post di un paio di mesi fa’), la biblioteca, sala da ballo, cinema, teatro ed ovviamente la serie [...]

  12. Full immersion nel megalomanismo » Blog Archive » Aggiornamenti dell’ultima settimana: la penultima di nove mesi..

    [...] C’e’ il palazzetto degli Aztec, che sarebbe la squadra da palla canestro (vedi post di un paio di mesi fa’), la biblioteca, la sala da ballo, il cinema, il teatro ed ovviamente [...]

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`