Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Fumo o Piercing?

Fumo o Piercing?

Ciao a tutti,

sono gli ultimi tiri quelli che farò stasera di questa Marlboro rossa. Ho scelto di smettere di fumare dopo questa sigaretta. Perche?! tosse, soldi e tante altre ragioni. Perchè non continuare?! eh, preferisco non rispondere a questa domanda perchè probabilmente l’ago della bilancia cadrebbe sulle “buone ragioni per continuare”.

Ho deciso di smettere, punto.

Ci penso da un pezzo. Ci ero riuscito nel periodo dell’esame di maturità. Tre mesi. Ma poi quell’innocua sigaretta fumata finiti gli scritti per concedermi un 3 minuti d relax, mi ha fottuto bellamente.

Una decina di giorni fà mi sono detto, “compro quest’ultimo box e poi stop” e così farò. Cazzo sarà dura, lo so e molti di voi mi abbatterete brutalemente con un commento ironico sul mio fallimento (Dani attendo il tuo commento) ma vaffanculo. Iero ho addirittura fatto un patto con mio padre: Tengo il piercing ma smetto di fumare.

E quindi concludo così il post non essendo proprio dell’umore giusto per scrivere. Ho voluto scrivere giusto questo post per farmi deridere dai fumatori che leggeranno. CE LA FARò STRONZI!!!!

Con questo ho detto tutto per oggi.

bye bye

12 Responses to “Fumo o Piercing?”

  1. dado

    e quella famosa paglia finiti gli scritti te la diedi proprio io!!!

  2. pinkynrg

    Eh ya.. me lo ricordo bene. Mi ricordo quella sigaretta come la cosa piu’ gustosa che abbia mai fumato. Davvero. Dio, quel giramento di testa poi. Darei soldi per riassaporare quel momento. Sono proprio un drogato…..

  3. dani

    se riesci a smettere li, quando torni ci penso io..

  4. pinkynrg

    Ragas mi deludete. Speravo in qualcosa di più offensivo e deprimente. bahhhhhhh…

  5. Matti

    tanto sappiamo tutti che potresti resistere per mesi e mesi, ma dopo basta un solo tiro di una innocua e fottutissima paglia per farti ricominciare..hai smesso di fumare almeno 30 volte nella tua vita pinky :)

  6. pinkynrg

    Giusto. Gli sbagli aiutano a non ripetere l’errore. Spero di aver accumulato abbastanza esperienza questa volta.

  7. Orsacchiotto Mattacchione

    Ma lo sapevate che ieri c’era la manifestazione del PD a Roma???

  8. dani

    hai ragione…mettiamola cosi… Woody Allen diceva ho smesso di fumare, vivrò 5 giorni in più, pioverà tutti e 5 i giorni… io ti dico…hai smesso di fumare… non vivrai 5 giorni in più perchè cadrà l’ aereo…

  9. pinkynrg

    Questo è quello k valuterei come il commento più acuto ed intelligente di tutta questa discussione… migliore anche dell’itervento del bez sul PD… azzeccato! La simpatia di Gallingani da oggi va sotto lo 0 assoluto.. quando senti una sua battuta ti sciogli dalla tristezza!

  10. sara

    pinky lascia stare va…dopo 3 anni che lo dici nn ci crede più nessuno!!!!!!

  11. Govi

    Ma io non lo sapevo…dai coraggio che magari questa è la volta buona. Dai al massimo tieniti solo la famosa paglia dopo il sesso, senza andare oltre (se riesci sarebbe il top).
    Stammi bene dai. Ciao
    PS: per quanto riguarda Ino hai proprio ragione, quando ho letto quel commento mi stavo mettendo a piangere.

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`