Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » E’ arrivata una Svizzera in casa Graves

E’ arrivata una Svizzera in casa Graves

Buonasera a tutti gente!

Scusate se ultimamente il traffico di post stà diminuendo, ma questa settimana è stata terribilmente noiosa e piuttosto incazzosa. Dalla settimana prossima sono sicuro che la situazione cambierà data la nuova presenza in casa Graves…. Questa settimana è stata una lotta senza tregua con Tim. Dio va quanto è difficile convivere 24 ore su 24 con una persona. Dovunque io vada lui e vicino a me: Tim è la mia ombra. Una montagna di liti per cazzate assurde. Le diverse discussioni possono nascere a causa del disordine in camera (dato per esempio da un Suo paio di mutande sgommate sul Mio letto), dal suo modo di chiedere qualcosa o ancora dal modo in cui mi chiedeva le sigarette: mi rubava i pacchetti dalla stecca, ovviamente prima che io smettessi di fumare, ben 72 ore fa (Ma io li piallo i pivellini come Tim. Oh si, lo piallerò). Comunque adesso le cose stanno tornando alla normalità, grazie all’arrivo di una nuova ragazza nella famiglia Graves: Aline.

Aline ha 23 anni, conosce 4 lingue ed è molto carina e socievole. Peccato che starà qua solo 3 settimane.

Aline è arrivata il 10.26.08 alle ore 7.40 dopo 15 ore di viaggio. Appena arrivata ha cominciato a parlare con noi come se ci conoscesse già. Pauroso: ci sono rimasto di sasso. Mi piace perecchio questa ragazza, non come la “Ciaina” che non parla mai.

Comunque oggi abbiamo deciso di andare in spiaggia (Ocean Beach) per presentarle una parte di San Diego: la parte vicino a casa nostra. Peccato per il tempo: cielo pulito ma parecchio vento piuttosto freddo. Siamo stati 4 orette in agonia sotto il sole e poi siamo tornati a casa.

Ecco qua un paio di foto:

Chi è quel tipo con quell’apparecchio in mano?!

Probabilmente uno che cerca un tesoro o qualcosa di simile.. e trova solo tappi di birra

Per oggi è tutto.

Domani vi proporrò come argomento della giornata la Little Italy (“piccola italia”), piccolo quartiere in San Diego, con un tocco di stile italiano. Una piccola Italia immersa in una galassia di Megalomanismo.

Bye bye

6 Responses to “E’ arrivata una Svizzera in casa Graves”

  1. dado

    pinky volevo sapere..i tuoi genitori americani votano obama o mccain?

  2. Matti

    io invece pinky ti volevo dire che sei troppo bello e dovresti evitare di farti mille autoscatti se no vengo..

  3. pinkynrg

    I miei genitori dicono che sono entrambi testa di cazzo perche’ comunque vadano le elezioni, nessuno dei due, dara’ all’ America cio’ di cui ha realmente bisogno. Comunque devo provvedere a mettere una sorta di bacheca per le domande a ruota libera. Non mi piace vedere domande non pertinenti nei post!! comunque sono a scuola e mi hanno appena dato il test della settimana: 92/100.. YEPPA!!!

  4. Orsacchiotto Mattacchione

    Sapere che Pinky è un secchione è un pò come scoprire che sarati ha trombato per la prima volta…un colpo al cuore!!!! HAHAHAHAHA!!!!
    Povero matti…Pinky cosa ne pensano i tuoi genitori americani sul fatto che l’unione europea ha deciso un nuovo piano per ridurre di gas serra nel nostro continente???

  5. Arianna

    Credo di aver perso un pezzo… ma Tim non era uno spasso???
    Si è instronzito tutto d’un botto e sei te che l’avevi un pò idealizzato?

  6. pinkynrg

    Oh Orsacchiotto Mattacchione.. ti odio e ti amo allo stesso tempo!
    Comunque si l’avevo sicuramente idealizzato come faccio con più o meno tutte le persone che icontro per a prima volta.. Comunque si, è proprio uno stronzetto niente da dire.. vizziatello arrogante.. non so come comportarmi dovendoci stare insieme 9 mesi.. spero che con il tempo cambi atteggiamento.. lo spero con tutto me stesso!

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`