Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Un po’ di queste 2 settimane..

Un po’ di queste 2 settimane..

Buona sera a tutti. Reggiani, mi raccontate qualcosa?! Cosa succede nella mia città natale?!

Scusate a tutti se in questi giorni non ho scritto niente, ma uno dei miei più grossi problemi è l’incostanza. Comunque ora provvederò ad aggiornarvi.

Il giorno della vigilia di Halloween è stato parecchio movimentato! Abbiamo mangiato la pizza più grossa e condita del mondo. Questa è venuta a costare la bellezza di 49.90$ e ci abbiamo abbondantemente mangiato tutti quanti. Dopo cena abbiamo intagliato le zucche per Halloween tutti insieme (ovviamente il lavoro migliore alla fine è stato il mio).

Due giorni dopo, io Tim & Aline siamo andati al “La Jolla” tutti insieme. Durante il tragitto in autobus una signora ci ha attaccato una pezza mostruosa ed è qui che ho scoperto che un sacco di persone qua in America, raccolgono e vendono lattine vuote per raccattarci una quarantina di euro al giorno. Devo assolutamente informarmi, perchè se così fosse, non ci penserei due volte ad entrare in questo proficuo business. Potessi lavorare regolarmente, non avrei bisogno di trovare un lavoro stile “homeless”, ma non potendo lavorare regolarmente (avendo un visto che mi permette di stare qui sono in veste di studente), sono obbligato a cercare questo tipo di lavori. Il mio desiderio più grosso sarebbe comprare una macchina usata per poi rivenderla ad un 5 – 10% in meno alla fine della vacanza, ma ho bisogno di dindi.

Dopo 2 orette di spiaggia mentre ci incamminavamo verso casa, abbiamo scoperto un Hooka shop dove Tim può entrare. Per chi non lo sapesse, l’Hooka Shop è un luogo dove si fuma il narguilet (Tim me la mena da quando siamo arrivati di voler fumare questo benedetto narguilet, quindi abbiamo trovato una cosa che possiamo fare insieme una di queste sere).

Queste sono alcune foto di questi 2 giorni:

Il giorno stesso delle elezioni, dopo scuola, sono andato a fumare il Narguilet con cinque ragazzi turchi (Harun, Murat, Orgun, Omer & Gul la moglie di Harun). Non l’avrei mai detto, anzi fino a un mesetto fà avrei detto il contrario, ma i turchi sono davvero simpatici ed amichevoli. Dopo aver fumato il narguilet Harun & Gul mi hanno invitato a cena a mangiare una pietanza turca: Riso e carne, verdura e una bevanda fatta con yogurt, sale e acqua (strana ma buona e dissetante). Dopo ci siamo stravaccati sul divano ad ascoltare gli esiti delle elezioni e delle propositions. Sono tornato a casa verso l’una.

Domani provvederò a scrivervi qualcosa riguardante la politica americana: non tanto ciò che riguarda l’elezione di Obama (argomento ampliamento trattato anche in Italia), ma parlerò delle “proposition” ossia le nuove leggi che sono state emanate a San Diego lo stesso giorno dell’elezione del presidente.

Qua si respira un’aria di felicità con il nuovo presidente. Tutti o quasi (non per quanto riguarda miei genitori americani) sono felici per la vittoria di Obama. Comunque per chi non lo sapesse Obama sarà ufficialmente presidente da metà gennaio del 2009.

Ok. That’s all. Scusate per il concentrato di notizie e soprattutto per l’inattività di un’interà settimana ma da adesso in poi mi impegnerò ad essere più costante (scusa Salati =) ).

Buona notte a tutti.

2 Responses to “Un po’ di queste 2 settimane..”

  1. dado

    oh cazzetto!!! lunedì inizio a lavorare per la sedoc digital group (guarda il sito)..lavorerò all’ospedale santa maria nuova nel quale ci sono da assistere 2700 dipendenti (infermieri,dottori) e monitorare 80 server (presenti proprio dentro l’ospedale)..
    a iniziare lunedì siamo in 2..io e mazzo..si proprio mazzo..verremo seguiti da 2 tutor che ci guideranno per i primi tempi..lo stipendio nn è male..pensavo peggio..del resto è tutto nella norma..ah..è da un mese circa che ho i vinili e sono già a buon livello..ho suonato tutti i giorni in questo ultimo mese..qui è tutto circa..bellabella

  2. Matti

    alèèèè finalmente il mio amichetto Meli Francesco mi tiene aggiornato sulla vita del californiano medio..accidenti, ero in ansia per te e tu non scrivi mai..:P..devo dire che (a parte due o tre stronzatine che ti caratterizzano) sembra quasi che tu scriva in italiano corretto..cioè almeno sono articoli leggibili..conto di rimanere aggiornato.. ;) bella

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`