Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Bye Bye Italy!

Bye Bye Italy!

Ciao a tutti ragazzi. Questo articolo verra’ automaticamente pubblicato nell’esatto momento in cui decollero’ da da Milano Malpensa. L’itinerario sara’ da Milano a Parigi, per poi ripartire da Parigi ed arrivare a Salt Lake ed infine l’ultimo volo sara’ da Salt Lake diretto a San Diego. Quindi conterei di arrivare verso le 7 di mattina del giorni dopo ossia il 31 Luglio. 

A questo punto, dopo avervi riassunto tutti questi interessantissimi dettagli, vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicine questo ultimo mese passato in Italia, e nello stesso tempo vorrei salutare tutti quelli che non ho salutato questi ultimi giorni (vedi Vicina Di Casa, Jacopo, Agu, Leti, Ste, Sorella Di Ste, ecc ..).. Mi mancherete tutti quanti ragas!!!

Invito nuovamente tutti quanti a seguire la seconda parte di “Le avventure del Californiano : alle prese con il college” ns78

Ciao a tutti quindi e a risentirci dall’altra parte del mondo!

P.S. Anche dopo essere riuscito a perdere un portafoglio la giornata prima di partire per l’avventura piu’ importante della mia vita, sono riuscito a farcela (per modo di dire.. tra due anni, mi tocchera’ duplicare tutti i documenti.. in Italia.. .. ..).

5 Responses to “Bye Bye Italy!”

  1. Govi

    eh squirt smirt spritz, il solito pinfrone..vabbè dai, in boccallupo per tutto!

  2. Matti

    per la storia del portafoglio: sei il solito sbadato, per non dire un pirla!
    comunque bella..buon viaz..

  3. Frost

    guarda hanno gia smesso tutti di guardare il tuo blog, vedi a non aggiornarlo e a non metterci della pornografia? ovvio che gli indici di ascolto calano.

    cmq buona fortuna ma quanto stai la?e dopo torni che sei una persona seria? alla fine stai facendo tutto un percorso da persona matura..

    ti preferivo quando mangiavi le foglie e avevi comportamenti inopportuni.

  4. The Californian

    Trovato il portafoglio davanti a casa di mia sorella.. avendo scavalcato il cancello ieri l’ho devo aver perso. Mia madre mi ha telefonato stamattina che ero appena arrivato a Parigi dicendomi che un vecchietto avesse appena riportato il portafoglio con nessun documento mancante.
    Quando ho ricevuto la chiamata, ero nell’autobus che mi stava portando da un terminale all’altro ed impulsivo ed inopportuno come alcune volte sono, ho cominciato ad emettere gemiti di piacere in mezzo ad un mucchio di francesi imbarazzati.
    ns15

    Comunque adesso sono all’aeroporto di Salt Lake e devo aspettare la bellezza di 6 ore prima del prossimo ed ultimo volo. Il lago e’ una cosa gigantesca; io che sono ignorante in geografia non so davvero un tubo ma secondo me avrebbe sorpreso anche voi.. e’ immenso!

    Comunque Frost non so’ ancora bene quanto staro’ qua.. potrei tornare tra un anno come potrei tornare tra due.. io ero intenzionato a stare qua 2 anni tirati ma non si sa mai cosa succedere.. si certo, il periodo di studio e’ due anni e dovrebbe rimanere quello poi nella vacanze tipo pasqua, sta’ a me decidere se fare un salto per rivedere le brutte facce di Reggio Emilia e dintorni.

    Oh Fuf, posta tutta la roba della serata all’Echoes.. dai che faccio un video montato iper incazzoso!

    Ci sentiamo appena sono dall’altra parte degli USA!

  5. dado

    bella pinky peccato non esserci salutati anche se avere come ultimo ricordo di te qua una serata al magic monday non è poi così male..
    fai a modo, mi raccomando.. ns14

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`