Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Rieccomi qua sano e salvo!

Rieccomi qua sano e salvo!

Salve bella gente, come andiamo?? Cavolo ragazzi, quanto mi dispiace di aver dovuto annullare l’ultima cena dopo aver distrattamente perso il portafoglio proprio l’ultimo giorno prima di partire per venire qua: mi e’ proprio dispiaciuto un sacco, soprattutto per i GPA con cui ultimamente non mi ci ero visto troppo spesso.

ns31

Beh, comunque almeno il portafoglio e’ tornato indietro con un tanto di soldi dentro (15 euro) ancora li dove li avevo lasciati!

In ogni modo cambiando discorso, sono arrivato a San Diego verso le 10 di ieri sera dopo un viaggio semplicemente perfetto, con tanto di champagne a quantita’ illimitata e liste senza fine di musica e film, disponibili in ogni secondo del viaggio (giusto per farvi capire, mi sono guardato la prima puntata della seconda serie di “Californication” e mi sono messo ad ascoltare deep music tenendo il ritmo gesticolando ridicolmente in mezzo ad un mucchio di uomini d’affari.. bello eh?!). Tanto per piazzare la ciliegina sulla torta mi piacerebbe specificare uno dei lussi che mi hanno colpito di piu’ della business class: il posto a sedere diventa un letto a tutti gli effetti.

A parte il viaggio piuttosto confortevole non ho molto altro da raccontarvi. Come molti di voi sapranno gia’, per i prossimi 20 giorni staro’ nella casa di uno degli americani che conosco qua a San Diego. La parte interessante di questi 20 giorni sara’ convivere con altre 5 ragazze che dividono la casa con lui, il problema e che tra una cosa e l’altra non ho ancora avuto il piacere di conoscerle ma appena lo faro’ vi aggiornero’ il piu’ dettagliatamente possibile.

Quindi ragazzi, dopo queste due righe vi lascio e vi saluto.

Al piu’ presto!

16 Responses to “Rieccomi qua sano e salvo!”

  1. Matti

    oh oh oh GPA piano con le parole..mi raccomando, vogliamo sapere tutto delle 5 topine che sono con te e il tuo amico che sembra gay..

  2. dani

    dove l’avevi lasciato il portafogli?

    PS: cambia “shampaine” in “champagne” prima che qualcuno lo veda..

  3. The Californian

    Un signore, l’ha trovato vicino a casa di mia sorella. Il giorno prima infatti, con tanto di pantalone largo con Tasche Larghe mi era venuto l’ho strippo di scavalcare il cacelletto, dove sicuramente il portafoglio mi e’ caduto rimanendo cosi li sotto il naso dei passanti.

    Bella per lo champagne!

  4. Matti

    io l’avevo visto..ma ho evitato..

  5. Arianna

    Checco… sbatti il post in textedit e fai le correzioni…prima di postare! Sabaudo!
    Mi è dispiaciuto vederti per l’ultima volta così ansiato, ho sperato che alla fine passassi, ho aspettato e aspettato… infine volevo venire alle 03,30 a casa a salutarti ma alle 2 e mezza son crollata…

  6. LuigiGianluigi

    Wela viz!! Mi dispiace molto non essere riuscito a salutarti perchè tornavo l’1.. Vabbè, tanto senza vedere la tua faccia da culo mangio anche con più gusto.
    A proposito, sei la solita merda.
    20 gironi in casa con 5 ragazze……. Se non ci sentiremo mai più, sarà per invidia. ns2
    A presto viz!!! E cucca come un montone!!

  7. The Californian

    Cazzo, davvero hai aspettato fino alle 2?? Io ero tornato a casa essendo praticamente demolito dopo essere stato mezz’ora da Dian e soprattutto non sono passato perche’ Mario mi voleva a casa considerata l’ora della sveglia.. va beh.. prima o poi ti chiamo con Skype.. per esempio, dopo i test che devo dare il 3 e il 4 a scuola che ho almeno qualche novita’ da darti.

  8. Arianna

    adesso cercherò di installare anche io Skipe… sono pigra, ancora non l’ho fatto…

  9. sara

    mr gallingani chiede gentilmente di cagarlo perchè mancano le ultime due foto di sestri!!!oppure chiede sempre gentilmente di mandarle x mail… distinti saluti.. la portavoce

  10. The Californian

    Perche’ mi hai chiamato Meli?!?!
    ns7
    mai successo..

  11. Luca

    Ciao Goulash,

    mi fa piacere che il viaggio ti sia gustato,
    mi fa piacere anche il regalo che mi farai a Natale per sdebitarti di tutto lo “shampaine????”
    che hai bevuto…(cos’é una una nuova bibita analcolica?)

    La sera che sei partito…
    mi è venuto il magone ns31 e ho pensato chacchio… sono proprio affezionato a mio fratello…
    poi mi sono accorto che invece avevo mangiato pesante ns78 e che il magone era dovuto all’ernia iatale…

    Cmq:

    Fai a modo o almeno non farti beccare
    Studia o almeno copia e passa gli esami
    Non mettere incinta nessuna cosa che si assomigli vagamente a una donna
    Non spendere i soldi di mio padre (ricorda che ti verrà tutto detratto dall’eredità)
    Tagliati i capelli e non mettere il gel che sembra che tu abbia la permanente
    Cambiati le mutande almeno una volta ogni due settimane che sennò si sformano
    Non lanciare i calzini sullo specchio di casa (effetto Post IT)

    In poche parole
    Divertiti ma non troppo…

    Un abbraccio
    Luca ns3

  12. The Californian

    Dai su era tardi quando ho scritto questo post.. Almeno te risparmiami ti prego.. giuro prossimamente faro’ attenzione!

    In ogni modo, grazie di tutto e spero di sentirvi prossimamente, magari via webcam grazie alla vostra futura connessione internet (che metterete su preferibilmente prima che siano passati questi 2 anni).

    Comunque, riusciamo a metterla questa maledetta faccina a fianco del commento? C’e’ un articolo dedicato solo per quello a quest’indirizzo:

    http://www.francescomeli.com/blog/?p=385#comments

    Speriamo che questo individuo definito da alcuni come “mio fratello” (?) si degli di leggere le risposte a suoi commenti.

    Grazie ed un abbraccio! ns3

  13. Sara fonty

    Pinkyyyy…. Cavolii.. Anche sta volta non siamo riuscito a salutarci decentemente… Cmq dai… Ci vediamo poi in america… Quando verrai a ny o io S.D okk bellezza????? Tanti baciii ns22 ns22

  14. The Californian

    Ok ci vediamo poi quando verrai qua.. fatti sentire, mi raccomando.. magari poi quando sei qua ci sentiamo via Skype e mi dici come ti trovi dai!!
    ciao ciao ns3

  15. Matti

    non conosco tuo fratello piccolo meli, ma dopo aver letto il suo commento posso dire che sono appena diventato suo fan..

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`