September 9th, 2009
Francesco e’ felice
(E’ consigliato vivamente leggere questo articolo con tono costante. E’ consigliato inoltre, leggere il tutto, con un ritmo lento).
Finalmente, dopo lunghe giornate di assenza, Francesco trova il tempo di mettersi seduto nel tentativo di aggiornare i suoi vecchi compagni di avventure. In questo momento e’ nella caffetteria della scuola e sta’ pensando a cosa fara’ oggi. Dopo qualche istante, conclude con poco entusiasmo, che oggi e’ “la giornata compiti”. “La giornata compiti”, consiste in tre ore (minimo) dedicate allo sviluppo di esercizi, prevalentemente di matematica, assegnati per il giorno dopo.
Oggi e’ “la giornata compiti”. Ieri era “la giornata compiti”. Gli ultimi 21 giorni sono state “giornate compiti”.
Va bene cosi’.
Francesco dopo tutto, e’ felice. Sembra stia andando bene a scuola ed e’ contento considerando che sta’ pagando un sacco di soldi per frequentarla. Francesco ieri pensava che nell’ultimo compito avesse preso una “F” che in America e’ il voto piu’ basso che c’e’. Prendi una “F” se ottieni meno del 59% del punteggio totale. In Italia se prendi 60% sei sufficiente. Francesco pero’, dopo tutto, scopre di aver preso una “A” e si e’ caricato un sacco.
Francesco ha degli insegnanti strani. L’insegnate piu’ normale e’ quello di matematica.
L’insegnante di matematica si chiama Young. Young e’ intelligente. Qualche giorno fa, nel bel mezzo della lezione di matematica, comincia a suonare l’antifurto di una macchina. Dopo un paio di secondi Young scocciato commenta dicendo “Dovrebbe smettere di suonare dopo 25 beep”. Francesco ha pensato che Young fosse un nerd. Young e’ un nerd.
L’insegnata di Java e’ un pazzo. Ha sempre delle cravatte idiote. Il primo giorno ha presentato il suo corso: dopo aver fatto partire questa canzone in sottofondo, ha scritto il nome della classe (CISC 190) alla lavagna ed in fine il suo nome, accompagnando il tutto con una danza idiota.
Il terzo professore e’ quello di inglese. Il professore di inglese si chiama Kovach. Il professor Kovach e’ mezzo coreano e mezzo filippino. I primi venti minuti della prima lezione sono stati impiegati per spiegare come pronunciare il suo cognome. Il professor Kovach ha concluso che non e’ sicuro se si debba pronunciare “Kovak” o “Kovach” quindi rispondera’ ad entrambe le pronunce.
Va bene cosi’.
Sembra che Francesco abbia trovato una compagna:Adriana. Adriana sembra una ragazza a posto. Non si droga, non beve, non ha i baffi ed e’ brava a letto. Adriana non e’ perfetta pero’. Adriana e’ maniaca della pulizia. Ad Adriana piace quando tutto intorno a se e’ disinfettato. Francesco vive splendidamente anche se gli puzzano i piedi. Adriana e Francesco litigano spesso perche’ Francesco la tocca con i piedi sporchi. Adriana e Francesco litigano spesso perche’ Francesco e’ pigro per farsi la doccia dopo aver fatto l’amore ma abbraccia Adriana comunque.
Va bene cosi’.
Francesco e’ felice.
mi hai messo allegria cn questo post….granze pinky….saluti ….
Franceeesco!!
how are youuu??? Hey, I’m done with Kaplan and u didn’t show up there!!
How’s school?? Sorry, i don’t know how to read Italianoo… yet! hehehe
Take care!!
Baciii
=**
ahahah è quella di odissea nello spazio… ma non facevi javascript?
————————————————
cmq se inizi a lavarti per una donna sei veramente cambiato… è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi…
oh ma che bello sentirti così!!!!ecco perchè nn ci cagavi da un po!!troppo preso da scuola e adriana!!!!!
bene bene sono molto happy per te!!!!!!!!
qui invece il solito pacco.. la sett prossima si rinizia lezione…uuuuuuuuuuuufffff!!!!!!
Mario: Grazie Mario.. sono felice di aver letto un tuo commento!!!
Dani: No no amore, e’ Java non Javascript.. mi piacerebbe un sacco tornare a javascript.. no no dani non sono ancora perso.. io nell’articolo scrivo che litighiamo perche’ al sottoscritto non piace l’acqua.. Precisiamo!
Sara: Ehi.. Si ho avuto qualche giorno occupato, ma l’importante e che mi sono ricordato di aggiornare… no? Abbiate tutti un buonissimo ritorno a scuola comunque.
Beh ma il tuo ragazzo e’ morto?? Cioe’ che merda.. non si e’ mai fatto sentire..
fattostà che era più bello scritto in modo diverso, non in terza persona..comunque sia..sono felice per te prinzel..
Bella viz!!! Adriana sembra avere la ciccetta al punto giusto, mucho figa, quindi fatti una doccia ogni tanto… Fidati, non perderai l’aroma del macho latino.
Che figo avere professori così…
Anch’io sto studiando quasi tutto il giorno in questo periodo, soprattutto perchè se non passo uno dei due esami che devo dare dovrò pagarmi l’affitto e il mantenimento da solo, per essere un po’ serio, almeno qualche volta…. Vedremo.
giovanni é vivo…
però questo il primo post di contenuto che si é meritato il commento…
cmq sono felice per te e credo che il prof di java mi starebbe un sacco simpatico…!
va bene così.
beh, che dire, anch’io mi associo a tutto ciò che ti è stato detto, ergo sono proprio felice per te!
ma la scuola richiede così tanto studio?! dai, ci si vedrà tra poco
Si, parecchio.. Per ora non e’ tanto impegnativa dal punto di vista contenuti.. Richiede pero’ davvero tanto tempo dal punto di vista compiti e lavoro da fare a casa.. ho sempre qualcosa da fare..
ma bella checco..
è bello sentire che stai bene..
bravo bravo..
inutile dire che questa adriana la vorremmo vedere alla veloce..
bella
clicca sul link e la vedi. . .
Però Checco, bellina l’Adriana… certo che la foto non dico a cosa fa pensare…
Lo so.. pero’ con quel cappello mi eccita un sacco.. dai in futuro vi aggiornero’ con foto decenti.. appena le faccio, certo..
buena
ecco il mio primo commento… questo post merita davvero 1 perchè fa sbudellare 2 perchè sei felice e questo è quello che conta…
e bravo il nostro Pinky… anche se non commento quasi mai (senza il quasi) ti tengo d’occhio..non credere… tanti tanti tanti baci… e se vuoi un consiglio da donna lavateli almeno un paio di volte a settimana i piedi dai… fallo per Adriana…in amore ci vogliono dei compromessi… auhahahahaah baciiii
haha.. guarda, io posso arrivare ad un compromesso di una doccia a settimana MassimO!
In ogni modo, mi ha fatto piacere vedere il tuo nomino nella lista commenti! Thanks!
P.S. Mi lavo tutti i giorni, io..
tutti i giorni????? maaaaaah avrei qualche dubbio eh… auhahahahhahaah scheeeerzoooo…