Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Francesco e’ felice

Francesco e’ felice

(E’ consigliato vivamente leggere questo articolo con tono costante. E’ consigliato inoltre, leggere il tutto, con un ritmo lento).

Finalmente, dopo lunghe giornate di assenza, Francesco trova il tempo di mettersi seduto nel tentativo di aggiornare i suoi vecchi compagni di avventure. In questo momento e’ nella caffetteria della scuola e sta’ pensando a cosa fara’ oggi. Dopo qualche istante, conclude con poco entusiasmo, che oggi e’ “la giornata compiti”. “La giornata compiti”, consiste in tre ore (minimo) dedicate allo sviluppo di esercizi, prevalentemente di matematica, assegnati per il giorno dopo.
Oggi e’ “la giornata compiti”. Ieri era “la giornata compiti”. Gli ultimi 21 giorni sono state “giornate compiti”.

Va bene cosi’.

Francesco dopo tutto, e’ felice. Sembra stia andando bene a scuola ed e’ contento considerando che sta’ pagando un sacco di soldi per frequentarla. Francesco ieri pensava che nell’ultimo compito avesse preso una “F” che in America e’ il voto piu’ basso che c’e’. Prendi una “F” se ottieni meno del 59% del punteggio totale. In Italia se prendi 60% sei sufficiente. Francesco pero’, dopo tutto, scopre di aver preso una “A” e si e’ caricato un sacco.

Francesco ha degli insegnanti strani. L’insegnate piu’ normale e’ quello di matematica.
L’insegnante di matematica si chiama Young. Young e’ intelligente. Qualche giorno fa, nel bel mezzo della lezione di matematica, comincia a suonare l’antifurto di una macchina. Dopo un paio di secondi Young scocciato commenta dicendo “Dovrebbe smettere di suonare dopo 25 beep”. Francesco ha pensato che Young fosse un nerd. Young e’ un nerd.
L’insegnata di Java e’ un pazzo. Ha sempre delle cravatte idiote. Il primo giorno ha presentato il suo corso: dopo aver fatto partire questa canzone in sottofondo, ha scritto il nome della classe (CISC 190) alla lavagna ed in fine il suo nome, accompagnando il tutto con una danza idiota.
Il terzo professore e’ quello di inglese. Il professore di inglese si chiama Kovach. Il professor Kovach e’ mezzo coreano e mezzo filippino. I primi venti minuti della prima lezione sono stati impiegati per spiegare come pronunciare il suo cognome. Il professor Kovach ha concluso che non e’ sicuro se si debba pronunciare “Kovak” o “Kovach” quindi rispondera’ ad entrambe le pronunce.

Va bene cosi’.

Sembra che Francesco abbia trovato una compagna:Adriana. Adriana sembra una ragazza a posto. Non si droga, non beve, non ha i baffi ed e’ brava a letto. Adriana non e’ perfetta pero’. Adriana e’ maniaca della pulizia. Ad Adriana piace quando tutto intorno a se e’ disinfettato. Francesco vive splendidamente anche se gli puzzano i piedi. Adriana e Francesco litigano spesso perche’ Francesco la tocca con i piedi sporchi. Adriana e Francesco litigano spesso perche’ Francesco e’ pigro per farsi la doccia dopo aver fatto l’amore ma abbraccia Adriana comunque.

Va bene cosi’.

Francesco e’ felice.

18 Responses to “Francesco e’ felice”

  1. merio

    mi hai messo allegria cn questo post….granze pinky….saluti …. ns22

  2. Mari

    Franceeesco!!
    how are youuu??? Hey, I’m done with Kaplan and u didn’t show up there!!
    How’s school?? Sorry, i don’t know how to read Italianoo… yet! hehehe ns3

    Take care!!

    Baciii
    =**

  3. dani

    ahahah è quella di odissea nello spazio… ma non facevi javascript?

    ————————————————

    cmq se inizi a lavarti per una donna sei veramente cambiato… è proprio vero che tira più un pelo di figa che un carro di buoi… ns4

  4. sara

    oh ma che bello sentirti così!!!!ecco perchè nn ci cagavi da un po!!troppo preso da scuola e adriana!!!!!
    bene bene sono molto happy per te!!!!!!!!
    qui invece il solito pacco.. la sett prossima si rinizia lezione…uuuuuuuuuuuufffff!!!!!! ns31

  5. The Californian

    Mario: Grazie Mario.. sono felice di aver letto un tuo commento!!!

    Dani: No no amore, e’ Java non Javascript.. mi piacerebbe un sacco tornare a javascript.. no no dani non sono ancora perso.. io nell’articolo scrivo che litighiamo perche’ al sottoscritto non piace l’acqua.. Precisiamo!

    Sara: Ehi.. Si ho avuto qualche giorno occupato, ma l’importante e che mi sono ricordato di aggiornare… no? Abbiate tutti un buonissimo ritorno a scuola comunque.
    Beh ma il tuo ragazzo e’ morto?? Cioe’ che merda.. non si e’ mai fatto sentire..

  6. matti

    fattostà che era più bello scritto in modo diverso, non in terza persona..comunque sia..sono felice per te prinzel.. ns19

  7. LuigiPierluigi

    Bella viz!!! Adriana sembra avere la ciccetta al punto giusto, mucho figa, quindi fatti una doccia ogni tanto… Fidati, non perderai l’aroma del macho latino.
    Che figo avere professori così…
    Anch’io sto studiando quasi tutto il giorno in questo periodo, soprattutto perchè se non passo uno dei due esami che devo dare dovrò pagarmi l’affitto e il mantenimento da solo, per essere un po’ serio, almeno qualche volta…. Vedremo.

  8. gonzo

    giovanni é vivo…

    però questo il primo post di contenuto che si é meritato il commento…
    cmq sono felice per te e credo che il prof di java mi starebbe un sacco simpatico…!

    va bene così.

  9. Govs

    beh, che dire, anch’io mi associo a tutto ciò che ti è stato detto, ergo sono proprio felice per te! ns3
    ma la scuola richiede così tanto studio?! dai, ci si vedrà tra poco ns22

  10. The Californian

    Si, parecchio.. Per ora non e’ tanto impegnativa dal punto di vista contenuti.. Richiede pero’ davvero tanto tempo dal punto di vista compiti e lavoro da fare a casa.. ho sempre qualcosa da fare..

  11. dado

    ma bella checco..
    è bello sentire che stai bene..
    bravo bravo..
    inutile dire che questa adriana la vorremmo vedere alla veloce..
    bella ns17 ns17 ns17

  12. The Californian

    clicca sul link e la vedi. . .

  13. Arianna

    Però Checco, bellina l’Adriana… certo che la foto non dico a cosa fa pensare… ns3

  14. The Californian

    Lo so.. pero’ con quel cappello mi eccita un sacco.. dai in futuro vi aggiornero’ con foto decenti.. appena le faccio, certo..

  15. Ele

    ecco il mio primo commento… questo post merita davvero 1 perchè fa sbudellare 2 perchè sei felice e questo è quello che conta… ns3 e bravo il nostro Pinky… anche se non commento quasi mai (senza il quasi) ti tengo d’occhio..non credere… tanti tanti tanti baci… e se vuoi un consiglio da donna lavateli almeno un paio di volte a settimana i piedi dai… fallo per Adriana…in amore ci vogliono dei compromessi… auhahahahaah baciiii ns22

  16. The Californian

    haha.. guarda, io posso arrivare ad un compromesso di una doccia a settimana MassimO! ns78
    In ogni modo, mi ha fatto piacere vedere il tuo nomino nella lista commenti! Thanks! ns22

    P.S. Mi lavo tutti i giorni, io..

  17. Ele

    tutti i giorni????? maaaaaah avrei qualche dubbio eh… auhahahahhahaah scheeeerzoooo… ns74

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`