Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » San Diego City College

San Diego City College

Ciao a tutti ragazzi. Guardate, considerando che in questo periodo o per una cosa o per l’altra trovo a fatica il tempo di andare in bagno, vi dovrete accontentare di articoli magri e con pochi contenuti. Con un po’ di aiuto dal cielo, prima o poi riusciro’ a trovare l’equilibrio per dedicarmi a tutto quanto in modo rigoroso.

Per adesso pero’, mi tocca proporvi queste foto appena scattate in City College. Famiglia e cari sono impazienti di vedere in che posto sto’ studiando. Ecco qua gli scatti:

Alla prossima!

10 Responses to “San Diego City College”

  1. matti

    me lo immaginavo un po’ più american pie

  2. Luca

    Ciao Fratello,
    ok le foto del college….
    ma quello che veramente vogliamo sapere é :

    CHE FINE HA FATTO ADRIANA????

    Non ne parli più da un pezzo.

    Per la puzza dei piedi ti consiglio di usare una soluzione composta da vetril
    e succo di limone concentrato…. funziona una meraviglia….

    Saluti
    Luca

  3. The Californian

    Salati: Quella dove forse andro’ tra 2 anni e’ una scuola tipo American Pie.. se non piu’ ciunta. Il City, e’ un community college che come puoi capire da solo significa non privato. Questa quindi, in poche parole, e’ una scuola che ti da la possibilita’ di prendere la “laurea 2 anni” permettendoti di spendere meno che in un college/universita’ privata. Ovviamente pero’ se dopo vuoi continuare a studiare per prendere la “laurea 4 anni” devi trasferirti all’universita’ che costa un bordello. Ovviamente gente ricca sfondata comincia direttamente a dare la laurea nei college privati ma la gente normale, passa prima dal community college.

    Fratellone: Adriana l’ho mollata. Era una spacca palle gia’ a 22 anni.. che brutta cosa..

  4. Luca

    Hai fatto bene…
    e cmq aveva la faccia da zoccola…
    anche questa è una brutta cosa… a 22 , 30 , 40 e 50 anni

    Saluti e “ingiallire di studio”

  5. The Californian

    hahahahahaha! Io ci sto’ mettendo tutto me stesso!

  6. matti

    ah ho capito..sinceramente avevo capito che tu partissi direttamente dal college privato..purtroppo anche io mi sbaglio..succede raramente ma succede..

  7. govs

    anyway, it looks nice.. greetings from san francisco! ns22

  8. LuigiPierluigi

    Ciao bello!
    Il posto è molto bello, non c’è che dire, anche se da’ l’idea di essere interamente in plastica. Non è che ci hai rifilato un plastico e tu in realtà studi in alto adige?
    Comunque sono foto molto belle, ci sono dei colori ottimi. O sei bravo a fare fotografie, o l’America somiglia più dell’Europa al mondo Disney.
    A presto!

  9. LuigiPierluigi

    Ah vecchio, scusa per il doppio post ma questa aggiunta è irrinunciabile.
    So che lì all’estero non ti arrivano le notizie più importanti… ecco allora che ti annuncio l’uscita del nuovo singolo di Elio e le storie tese!! Beccati il video!
    http://www.youtube.com/watch?v=3_cnDhyFJRY
    ns22

  10. The Californian

    Hahaha.. magnifico! Ho guardato il video stamattina.. cavolo ottimo rientro quello di Elio dopo quella che e’ stata, per me, un’interminabile attesa per il nuovo album.. pensavo fosse morto! Grazie per l’update bello ns22

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`