Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » attraversate sulle strisce pedonali!!!

attraversate sulle strisce pedonali!!!

Ragazzi, se visiterete mai l’America ricordate di attraversare sulle strisce pedonali.. e’ un consiglio da amico.

175 dollari di multa non sono mai piacevoli da ricevere.. ma se la multa di 175 dollari la ricevi per non aver attraversato la strada sulle strisce pedonali allora ti viene lo sclero.

P.S. La prossima settimana vado in corte a protestare. Vi sapro’ dire cosa sara’ successo dopo 5 ore di fila ad attendere il mio turno e 5 minuti a parlare con della gente che neanche di caghera’. Per favore incrociate le dita..   ns31  grazie.

15 Responses to “attraversate sulle strisce pedonali!!!”

  1. dani

    ahahahahahahahahahahahah genialeeeeeeeee ge-nia-le… io sarei veramente fiero… cazzo pimpy sei anticonvenzionale anche a prendere le multe…

  2. The Californian

    oh si’.. davvero fierissimo!!! il mio ego e’ passato dalle stelle alle stalle.. prima mi sentivo un Dio adesso mi sento un asino.. ns4 .. e pensare che ero anche sceso dalla bici per attraversare.. ns43

  3. lucia

    noooooooooooooooooo stupendo!!! tra le mille multe prese qua milano quella per non aver attraversato sulle strisce pedonali mi manca!!! …un pò cara ma ci sta!

  4. matti

    alla faccia della multa cara..te lo credo che all’estero tutti attraversano sulle strisce, non è perchè la gente si ferma, è perchè danno le multe..
    ringraziamo ancora una volta il nostro eroe americano che ci ha fatto da cavia.. ns27 ns22

  5. Gio Gonzo

    Imported from FaceBook:

    ahahahahahahahhahahahahha

  6. dado

    un reggiano a san diego..
    un film diretto da francesco meli..

    ma grandissssssimo!!! ns22 ns22 ns22

  7. Sara Guatolini

    imported from FaceBook:

    a questa poi!!! hahahaha ns22

  8. matti

    se tutti ci prendessimo un po’ meno sul serio vivremmo meglio..e meno stressati..

  9. The Californian

    Guarda che il commento dev’essere pertinente all’articolo..
    cioe’ cazzo, se mi cominci a scrivere cose tipo “stato di MSN” non ci siamo proprio Sarati..

  10. gonzo

    finalmente domani è venerdì….inizia il weekend!! ns22

  11. matti

    il commento era pertinente…se i poliziotti fossero meno frustrati eviterebbero multe per una cagata del genere..soprattutto con un importo veramente elevato..era riferito a quello..

  12. The Californian

    Scusa, io non l’avevo capito proprio. Sembrava uno di quelle frasine tipo MSN (sample: vedi Gonzo) che scrivi tanto perche’ sei annoiato.

    Comunque giusto per chiarire, il poliziotto doveva dare multe. Non era una sua scelta. Gli era chiaramente stato ordinato di stare li all’incrocio della scuola ad aspettare gli studenti attraversare illegalmente. Inoltre, l’ammontare della multa e’ stata decisa dalla corte e non da lui. Lui mi aveva detto che sarebbe stata intorno ai 75/100 dollari, infatti ci sono rimasto troppo di merda.

  13. gonzo

    il mio invece era volutamente non pertinente…

  14. gonzo

    si si bravo il poliziotto a dare la colpa agli altri…

  15. sarafonty

    ahaha…pinky..che sfiga….xo mi viene in mente una cosa.. non sempre premetto..non attraverso sulle strisce…xke alle volte sono troppo lontane..e il posto dove devo andare è proprio di fronte me..quindi basta che attraverso la strada davanti a me..ma non mi hanno mai fatto la multa…!!! da adesso in poi attraverserò sulle strisce..kiss
    ns22

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`