Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » E franci comincia a socializzare … in inglese!

E franci comincia a socializzare … in inglese!

Buongiorno a tutti. Sono appena uscito da scuola e sono le 16:33. Come al solito, classico del mio carattere (un giorno solo al top della felicità il giorno dopo sono incagabile), sono besiato. Oggi ho conosciuto la tipa con cui gira Penelope e non la posso davvero vedere. Cerco di riassumere una serie di motivi.

in primo luogo, per chi non lo sapesse Tim, il mio compagno di stanza è tedesco. Anche l’amica di Penelope, Maleen è tedesca. La cosa besiosa e che Penelope sa tre lingue tra cui il TEDESCO. Bene. Sta stronza di Maleen non fa altro che parlare tedesco. Ho provato numero volte oggi a zittirla ma mi smerda in inglese e non posso fare più di tanto. Meno male c’è la francesina che mi capisce e traduce per quel che riesce per farmi capire qualcosa del discorso. Questo è il motivo principale per cui mi sta su. Poi sicuramente non da tralasciare il suo atteggiamento. Non lo so sembra la bella sul pisello. Caratterino da sopprimere il più in fretta possibile. Appena imparo a dire una frase del tipo “stai zitta buco di fogna se no ti sodomizzo” giuro glielo dico in faccia. Tra parentesi questa è la tipa con cui “esce” Tim. Va beh. Davvero il peggio del peggio.

Comunque a parte questo, ieri è stata un fantastica giornata. Sono andato in spiaggia con Penelope tutta la giornata. Davvero rilassante. Con lei riesco ad intendermi. Comunque non voglio sbilanciarmi troppo. Ci conosciamo solo da una settimana. Però dai, tutto sommato penso possa nascere qualcosa.Vedremo.

Le foto di ieri in spiaggia.. giornata PAURAA..

Baci a tutti quanti!!!

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`