Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Non mi vaccinero’ MAI!

Non mi vaccinero’ MAI!

Questa influenza suina sta’ cominciando a darmi la nausea. Ogni giorno ho modo di pensarci considerato che bene o male, o la gente intorno a me o la televisione, come internet o la radio ne parlano in continuazione. Fino a qualche mese fa’, quando in Old Town salivo sul trolley per andare in centro, vedevo regolarmente questi due messicani in giallo salire sul mezzo pubblico per poi disinfettare accuratamente ogni superficie esposta al regolare contatto, come i bottoni per prenotare la fermata o le sbarre per attaccarsi quando non c’e’ il posto a sedere. Un’altra cosa che mi fa impazzire, sono queste bottigliette di disinfettante vendute dalla Purell che puoi trovare dovunque tu vada. Tutti stanno a disinfettarsi le mani con questa magico prodotto, che alla fin fine non e’ altro che alchool con additivi profumati. La mia solidissima teoria su questa influenza e’ una ed una sola: una gran cazzata gonfiata piu’ che mai dalle case farmaceutiche per vendere “lo strepito vaccino anti Swine Flu”.

Come se non bastasse quest’ultima settimana, la mia scuola ha deciso di distribuire questi vaccini contro la H1N1 gratis, considerati alcuni studi condotti dalla CDC (Center for Disease Control). In due parole sta’ CDC dice che tutte le persone sotto i 24 anni sono ad altissimo rischio di contagio e fare il vaccino sarebbe il modo migliore per combattere l’epidemia.

Ecco qua’ i volantini attaccati dappertutto nella mia scuola:

Come dice chiaramente il titolo di questo articolo, io il vaccino non l’ho fatto. Le persone che mi conoscono bene, sanno che io sostengo l’idea di una vita senza aspirine, tacchipirine e sciroppi per la tosse (solo il Vicodin e’ ben accetto per stonarsi ogni tanto come ho fatto quella volta ns27 ).

Io pero’ mi chiedo come sia possibile che tutte quelle persone che hanno deciso di fare il vaccino non si siano minimamente preoccupati dei possibili effetti collaterali. Nonostante siano effetti rarissimi, io direi che il gioco non vale la candela, considerato che adesso questa Swine Flu e curabile al 100%. Ecco un servizio dato in televisione qualche mese fa:

Triste vero? Decisamente una brutta fine.. niente da dire.

Questo ragazzi per oggi e’ tutto (e spero di non avervi importunato con l’ultimo video inserito).

A risentirci presto!

4 Responses to “Non mi vaccinero’ MAI!”

  1. matti

    io l’ho presa un mesetto fa, ho avuto 1 giorni di febbre e poi sono guarito. se non hai particolari patologie che con questa febbre possono portarti ad un elevato rischio di rimanerci secco, è una febbre del tutto innocua.

  2. dado

    io il vaccino contro l’h1n1 l’ho fatto circa 40 gg dato che x chi lavora il ospedale era piuttosto consigliato.. mi sono documentato abbastanza prima di farlo e alla fine ho deciso con la mia testa come sempre.. di effetti collaterali non ne ho avuti fino ad oggi..

  3. dado

    mi sono regalato anche questo nel dubbio:
    http://store.apple.com/it/product/MB829Z/A?fnode=MTY1NDA1Mg&mco=MTMzNzY2NTE

    se ti vuoi fare un bel regalo te lo consiglio vivamente, anche se costa un po’…

  4. Frost

    bravo pinky condivido il tuo pensiero, anche oltre oceano ci sono le varie correnti contrarie e l’ombra della cospirazione farmaceutica o simili si puo trovare anche qua.

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`