Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Il mio compagno di stanza e’ un tardone

Il mio compagno di stanza e’ un tardone

Ed ormai da un paio di settimane che il letto di fianco al mio non e’ piu’ vuoto. Ad invadere il mio territorio e’ stato un Brasiliano di nome Felipe. Sto’ cominciando solo ora ad apprezzare le qualita’ positive di questo ragazzo ma sembra essere davvero un’impresa considerando che e’ un disastro umano. Mi sono quasi convinto del fatto che saro’ costretto a convivere con persone poco normali per il resto della mia residenza qui a San Diego.

Voi come vi comportereste con un personaggio che piscia al buoi, sporcando quindi dovunque e dopo commenterebbe il tutto dicendo “Oh scusa Francesco, mi sono dimenticato di accendere la luce..”. Un altro fantastico episodio che non posso tralasciare e’ stato quello dell’asciugatrice. Qualche giorno fa sono uscito di casa e mi sono ricordato di non aver travasato il mio bucato dalla lavatrice all’asciugatrice. Allora chiamo Felipe e gli chiedo di aiutarmi, evitandomi cosi’ la briga di dover tornare a casa. Di sera, dopo aver passato l’intera giornata fuori, arrivo a casa e vado in cantina per prendere i miei vestiti. Sono ancora bagnati. Allora incuriosito, vado da Felipe chiedendogli cosa fosse accaduto e lui mi dice “No Francesco, se avessi acceso l’asciugatrice, non sarei potuto stare li per spegnerla quando i vestiti sarebbero stati asciutti. Avrebbe carbonizzato tutto quanto!”. Adesso capisco perche’ la prima volta che Felipe ha fatto il bucato e’ stato per un’ora e mezza in cantina ad aspettare. Lato positivo? Adesso Felipe e’ cosciente del fatto che l’asciugatrice sia un elettrodomestico automatico che magicamente si arresta da solo quando finisce.

Fortunatamente pero’, questo non accade tutti i giorni. Nelle giornate normali Felipe decide di intasare il cesso alle 11 di sera mentre il sottoscritto sta’ giocando alla X-box per la prima volta dopo 5 mesi. Ed indovina un po’? Felipe non sapendo usare la “ventosa sturacessi” allaga mezzo bagno non di sola acqua.

La cosa che davvero mi incuriosisce di questo ragazzo e che si sta’ laureando in legge. Cioe’, boh.. ns4

Per il resto diciamo che tutto procede con ritmi regolari.

Ieri pomeriggio, io, i miei compagni di stanza e Peter, abbiamo noleggiato una macchina e siamo andati al casino Viejas. Avevo un torneo di Poker che non potevo perdermi. Sebbene abbia giocando in modo impeccabile sono uscito in ultima posizione.

Per chi ne capisce qualcosa, mi hanno demolito una “pocket” QQ con una “pocket” KK alla seconda mano, una pocket “AA” con una scala completata sul “river” ed in fine, la ciliegina sulla torta, vado disperatamente “All in” con K 10, il tipo mi chiama con “pocket” AA: il mazziere gira A 8 J Q A. In poche parole sono stato brutalmente sodomizzato da tutti i giocatori al tavolo in modo incredibilmente osceno!

In certi periodi della mia vita mi sento alla pari con Fantozzi.

Oggi utilizzero’ le ultime ore di noleggio della macchina per farmi la costa, scattare qualche foto ed eventualmente postarle nel prossimo articolo. E da un pezzo che penso di comporre un mini album fotografico.

Ed in fine, l’annuncio del vincitore della maglietta di “Full immersion nel Megalomanismo”:

(Rullo di tamburi)

Mr. Matti grazie alla scrittura del commento numero 1001! (il millesimo e’ stato scritto dal sottoscritto):


Per oggi e’ tutto signori. A risentirci alla prossima!

15 Responses to “Il mio compagno di stanza e’ un tardone”

  1. dado

    nooooooooooooooooooo ma scua eh!!
    sono besiato per non aver vinto la maglietta!

    cmq è abbastanza lurido felipe.. dio bello!!
    divertiti va’ che qua si lavora e basta!!
    no dai non è assolutamente vero..

    bella per il casinò dai..

  2. dani

    pinky devi ASSOLUTAMETE farmi diventare amico di Felipe!!!! è un genio… e cmq anche io di notte piscio al buio (sono ormai un artista) se no mi tirano cancheri…
    cmq come hai fatto a noleggiare/guidare una macchina noleggiata senza avere 21 anni?? hai scritto 88 anche tu sulla carta d’identità italiana come ha fatto quel genio di Govi???

  3. The Californian

    @ Dani: No ns2
    Ci sono certi posti dove te la possono noleggiare anche se sei minorenne (ma minimo 18 anni). L’unica differenza sono 10$ in piu’ di assicurazione.

  4. gonzo

    bastardo sarati che commentava sempre per primo…cmq Felipe è un genio!! e ricorda molto dani come modi di fare..ahahah ns22

  5. dani

    ah seeeeee??? questa mi giunge nuova…. buono a sapersi…

  6. bubui

    bella pinky..ma volendo si può acquistare la maglietta? no perché se le vuoi produrre ne avrei anche due o tre da mandarti..(ogni riferimento a precedenti commentatori è puramente casuale)

  7. The Californian

    @ Bubui: Mi manderesti dei tuoi progetti, giusto? Se ho capito bene, ci si puo’ provare senza problema. Io comunque la mia non penso di venderla a meno che qualcuno me la chieda appositamente.

  8. LuigiGianluigi

    NOOOOOOOOOOOO Sarati muoriii!! ns16 No, dai, scherzo.
    sono depresso, la volevo io. ns69 Non verrò mai più su questo blog, ora.

    Beh, direi che hai un compagno di stanza ottimo! perchè non ti fai aiutare da lui, a poker?
    Bella, al più presto le foto dei posti fighi!!

  9. gonzo

    @ Bubui: a chi ti riferisci?…

  10. Frost

    a me sta simpatico il tuo compagno di stanza, sembra uno peso.

  11. Matti

    IO HO VINTO E VOI AVETE PERSO! AH – AH !!
    Comunque Felipe non mi sembra niente di più lurido di Dani e Gonzo..strano che non studi ingegneria informatica..
    ma alla fine..hai tirato su la sua mer*a (censurato per i minori)?

    p.s. mi fai vedere la maglietta in anteprima?

  12. The Californian

    No, non ho tirato su un bel niente. Io ho stappato il cesso poi il resto lo lasciato a lui.. ovviamente!

    L’anteprima la puoi vedere nell’articolo che avevo scritto qualche mese fa. la posizione dei disegni probabilmente cambiera’ un po’ ma il contenuto rimane lo stesso.

  13. fla

    sì sì, sarei curiosa anchio di conoscere questo felipe!
    sai mi sà che assomiglia vagamente a un ragazzo brasiliano che ho conosciuto 2 anni fa… ns27 !!
    ma da che zona del brasile è originario?
    un salutone ai 2 compagni di stanza + affiatati che conosco…=)=)=)=)=) !!!

  14. sara

    ma Felipe ci sta un sacco…. eh cmq commento adesso xk sul mio computer nn si aggiorna mai la roba che scrivo quindi arrivo sempre dopo… meglio tardi che mai!!!
    sisi caro cmq aspetta di tornare a casa e vedrai come ti smerdo a poker!! ns45 (ovviamente scherzo sono sempre imbranata!!!hihihihihi… )

  15. bubi

    ebbene sì gonzo hai capito a chi mi riferivo…@ pinky nessun progetto era così per dire…comunque non male la maglietta..cercherò di commentare più spesso.. ns22

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`