Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Il giorno del ringraziamento in casa Graves!

Il giorno del ringraziamento in casa Graves!

Salve ragas. Come va li?! Troppa neve per spostarsi di casa?! OoOoOK!! Questa è un’altra buona occasione per leggere le spericolate avventure di Pinky (chiamato anche dagli amici Pinky, da mio padre Pinky e dagli amici più stretti Prinzel!!)

Sapete?! IERI HO SAPUTO BY MAIL & BY SMS CHE E’ NATO IL MIO TERZO NIPOTINO!!! .. ma questa volta da parte del mio fratellone Luca e dalla francesina Dian!! Si chiama Manuel (probabilmente nome francese.. ecco un’altro esempio dell’uomo che si fa mettere i piedi in faccia dalla donna.. hahaha NO NO scherzo mi piace questo nome..), sta da Dio e pesa la bellezza di 4Kg .. come scritto nel messaggio da parte di mio fratello è un vitello! Domani penso di chiamare a casa per aggiornamenti possibilmente in diretta. VI aggiornerò il più presto possibile!! Tanto per rimanere nel discorso, ricordo a tutti che mia sorella stà per sfornare il terzo e io sarò assente di nuovo! Che pacco!!

In ogni modo ieri ho festeggiato il mio primo thanks giving ed ora posso dire di sapere in cosa consiste il giorno del ringraziamento. Sinceramente, prima di qualche giorno fa non mi ero neanche posto il problema. Ci si trova tutti insieme, amici e parenti, ringraziando questo giorno di essere tutti intorno allo stesso tavolo e augurandosi a vicenda un felice futuro.

Judy, ha cominciato a cucinare i 2 poveri tacchini di mattina. Questi necessitano 5 ore di cottura. E’ ovviamente una pietanza molto laboriosa da cucinare, ma ne vale sicuramente la pena. Gli invitati sono cominciati ad arrivare verso le 3 del pomeriggio.

Verso le 4 del pomeriggio è arrivata una vecchia studentessa, stata in questa casa per quasi diversi anni. Si chiama Maki, viene dal giappone (a 5 minuti da Tokio), ha 34 anni ed è la più strana ragazza Giapponese che abbia mai visto. Per strana intendo, davvero davvero aperta, vivace e spiritosa. Solitamente, il giapponese medio non si scopone neanche se lo cominci a punzecchiare con un ago su per il culo. Davvero inconsueto.

Dalle 4 alle 7 ci siamo strafogati con gli stuzzichini di mamma Judy, dopodichè siamo stati invitati ad entrare a mangiare.

Un evento che mi ha particolarmente commosso è stato il discorso di Charlie. Dopo aver chiamato i bambini, che stavano mangiando in un tavolo separato dal nostro in un’altra stanza, ha ringraziato tutti quanti per essere presenti, commuovendosi durante il discorso. Dopo un giro di ringraziamenti vari da parte di altri parenti, abbiamo cominciato a mangiare.

La cena è stata davvero soddisfacente e ho mangiato per la prima volta una macedonia con una quantità esagerata di marshmallow!

Ecco qua qualche foto della serata.

Per oggi è tutto gente!

Ci si sente alla prossima avventura..

byez Pals!

9 Responses to “Il giorno del ringraziamento in casa Graves!”

  1. Matti

    ciao prinzel, come al solito sono puntuale nel commentare i tuoi post e a comparire nella top 3..che dire, complimenti!!! non hai fatto errori grossolani a prima vista (l’ho letto frettolosamente quindi non garantisco) però bella sono stupito pian piano impari l’italiano in America, sei proprio fatto al contrario :P …
    toglimi una curiosità (sulle feste americane sono ignorante) il “thanks giving” è diverso dal “columbus day”? sono feste diverse? poi..perchè proprio il tacchino?

    adesso vado a bobbare con dado..ci vediamo bella..e tanti auguroni ai bimbi dei tuoi fratelli..(sia manuel, che quello/a in arrivo)..

    P.S. non è molto carino il termine “sfornare” un bambino..soprattutto se parli di tua sorella.. ;)

  2. Mamma Lina

    Dall’espressione mi appari più affascinante che mai , la camicia poi ….. chi te l’ha stirata ?

    Il tuo servizio fotografico mi rende partecipe della festa, e del vostro gioioso stato d’animo.

    L’ambiente, in cui vivi , è davvero un concentrato di diverse culture che certamente ti arricchiranno .

    I miei più sinceri complimenti ai tuoi genitori putativi
    Judy e Charlie per la loro ammirevole ospitalità .

  3. luci

    zio pinky!!!! :-)

  4. pinkynrg

    Grazie mettiu per avermi dato un buon voto (..sono commosso..) ed ovviamente i più sinceri complimenti per la costanza nel commentare sempre e comunque ogni mio post (per primo).

    Mammina, la camicia era la prima volta che la usavo, in ogni modo ho il ferro perle prossime volte (la rovinerò sicuro)! Comunque riferirò i tuoi ringraziamenti ai miei “host genitori”.

    Grande luci!!! Stai mantenendo la parola.. ci conto eh!! (2 giorni fa zio Pinky per la seconda volta e tra 2 mesi sarò zio Pinky per la terza volta! Yuhuuuuu!!)

  5. josh

    mitici americani col tacchino in forno!!!sarebbe un’esperienza da provare…

  6. josh

    Ben arrivato al nuovo arrivato!, congratulazioni per i genitori e auguri a Franci per aver riconfermato d esser zio!!!

  7. Gonza

    I love thanksgiving!!! You eat and eat and eat and then you eat again…It doesn’t surprise me I got so fat! Anyways, I hope you’re enjoing every minute there…

  8. Arianna

    “sfornare”? in effetti sì, sforno figli come torte.
    ‘desso basta però… aghé na regola!!!

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`