Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Hot News!

Hot News!

Come se non ci pensassi abbastanza di scrivere qualcosa ogni giorno che passa. Ma piu’ mi impunto piu’ la mente si svuota e mi ritrovo a postare video che riprendono panorami, croci e culi. Cazzo si’, e’ proprio vero che piu’ sono le energie spese nel volere qualcosa piu’ quel qualcosa si allontana; ma stasera rompo la regola e scrivo quello che mi passa per la testa: basta seghe mentali.

Prima di cominciare a scrivere episodi che potrebbero urtare la moralita’ di qualcuno ecco un paio di suggerimenti:

1) Se sei minorenne continua a leggere, non me frega un cazzo!

2) Se pensi che episodi di natura sessuale non possano essere narrati su un blog aperto al pubblico perche’ troppo intimi per essere condivisi allora ti invito a non leggere il resto dell’articolo.

3) Continua a leggere solo e solamente se non hai aspettative di alcun genere e non hai proprio nient’altro da fare.

Prima di tutto come potevate intuire da soli, aggiornamenti sulla mia vita “sessomentale”, tanto lo sappiamo tutti quanti dai, basta mentire: questa, oltre essere l’unica cosa che interessa davvero, e’ anche l’unica carta vincente che mi posso giocare per catturare l’attenzione di quegli ex-lettori che hanno ormai perso la speranza nel trovar qualcosa di leggibile da queste parti. Come dice LuigiGianluigi, “Morte e sesso: vedrai che il tuo blog salirà alle stelle”.

Bah cheddire, la donzella e’ sempre la stessa, il tipo di relazione in cui siamo involti pero’, non proprio. Immagino di non avervi ancora detto che tutta questa storia con la Brasiliana e al 100% secret tipo Romeo e Giulietta. Vi chiedete perche’, uhm?? Una volta a cena, mi e’ capitato di fantasticare sessualmente del tipo io che sgattaiolo nella camera di una studentessa e fare scintille tutta notte. Charlie salta su e urla “You try to do anything like that Francesco, and you’ll find your focking ass kicked out of this damn house!”.

E’ ormai da un paio di mesi pero’ che miss.T vive in casa Graves ed e’ da un paio di mesi che non dormo piu’ nel mio letto. Per una cosa o per l’altra mi ritrovo sempre nella stanza sbagliata. Park, che tecnicamente sarebbe il mio nuovo compagno di stanza da un mesetto circa, mi conosce a malapena. Certe volte mi sono fatto venire sensi di colpa del tipo, “oh ma poverino, e’ la in camera da solo. Faro’ la figura del maleducato a comportarmi cosi?”, ma poi ci penso bene e mi chiedo “Quanto avrei dato per avere il mio ex-compagno di stanza Tim fuori dai coglioni?”. I sensi di colpa me li sono fatti passare mooolto velocemente. Alla fin fine, lui sta’ pagando per una camera da condividere con un altro studente ma si ritrova con una camera singola tutta per se. Mica male.

Tutto questa segretezza con miss.T pero’, porta il sottoscritto a stressare un po’ piu’ del solito. Ogni porta deve essere chiusa a chiave. Ogni tenda deve essere tirata. Devo essere sicuro che nessuno stia gironzolando in casa senza meta. Quando sento un rumore sospetto, mi precipito in camera mia, non importa che ore siano (tre di pomeriggio e tre di notte e’ diventata la stessa cosa).

Ovviamente pero’, in queste circostanze, qualcosa doveva inevitabilmente accadere.

Sono le 23.00. Ho controllato la casa un paio di volte. Tutti sono a letto. Entro in camera sua, e proprio appena mi tolgo i pantaloni, toc toc. PORCA LA TROIA! Mi rivesto alla velocita’ della luce e controllo fuori dalla porta: nessuno. Qualcuno ha bussato alla finestra che affaccia il giardino interno. Charlie. Charlie mi ha sgamato, ma non dice niente.

Sono le 15.00. miss.T, super allupata, irrompe nella mia stanza (Park e’ ancora scuola). Ci denudiamo. [5 minuti dopo]. toc toc toc. “PORCA VACA ZOCCOLA NIMELA!” Chi bussa alla finestra? La nuova studentessa arrivata il giorno prima. Si e’ scordata le chiavi! Non ci credo. Mentre la Brasiliana le urla con tono piuttosto intollerante che sto’ andando ad aprire la porta mi infilo i pantaloni, vado ad aprire e le spiego quello che pensavo non avrei mai dovuto spiegarle.

Che posso fare? attendo, che tanto si sa: non c’e’ due senza tre.

La parte triste di tutto cio’ e che io mi ci sto’ affezionando cavolo. Lei tra un paio di mesi se ne torna a casa, ed io ci rimarro’ come un pesce lesso. Chissa’ chi lo sa’ come andra’ a finire.

Per oggi e’ tutti belissimi. Alla prossima!

26 Responses to “Hot News!”

  1. Raziel

    Uhhhh che onore lasciare il primo commento nel tuo primo (e speriamo non ultimo ns22 ) post di “disavventure sessuali!!! Comunque dai niente di così imbarazzante…da te mi sarei aspettato chissà che numeri!!

  2. Matti

    hahahah sgamato da charlie. la tipa che non capisce..ci sta! ecco, credo che tu abbia trovato la formula giusta per restituire al blog l’interesse che aveva prima: storie buffe di vita quotidiana, senza sfociare sul volgare..
    io mi sono appena alzato, vado a pitturare.
    Bella.. ns27

  3. LuigiGianluigi

    Così si fa, scrivi cose che ti vanno! Chissene di cosa sono.
    Mi fa piacere sapere che sei sempre il vecchio pinky ns22

    Ma come mai Charlie era così ostile alla cosa (anche se poi non ha detto niente)??

    Dai viz, non ci pensare, adesso, al suo ritorno a casa!! Vivila ora e adesso! Presente per sempre!!
    A quando partirà, alle menate, ai contatti, ai progetti e al mollarsi sì o no ci penserai quando sarà il momento, ovvero: non adesso.
    Credo che un rapporto possa essere serio e costruttivo, o comunque edificantemente emotivo, anche se non si sa se potrà superare una certa soglia o no. Vai col piffero, intanto. ns12

  4. sara

    che belle le storie d’ammmore!!!vedi la merda d’oro ha portato fortuna!!
    siete come romeo e giulietta… combattete contro Charlie x il vostro amore!! ns22
    bella bella approvo.. lei ci sta… tu sei quasi innamorato… siamo tutti felici!!
    ns3

  5. Frost

    ahahahahahahaha lol
    la cosa che piu mi diverte è pensare a qualcuno dei tuoi parenti che legge questi tuoi pensieri. ns78
    ma chi è questa? la compagna di stanza bionda? cmq bella pinky, penso che morlini dovrebbe cederti la carica di “sgamo” perche te veramente sei un fuoriclasse, il valentino rossi del farsi sgamare.
    cmq io te lo dicevo di mettere le foto di donnine nude se volevi piu audience :]
    peace

  6. The Californian

    @ Raziel: anche te hai ragione, ma devo considerare che c’e’ gente a cui gli episodi Davvero imbarazzanti non gustano molto. Diciamo che normalmente e’ meglio filtrare. ns22
    @ Matti: la tipa non capisce? vai a pitturare? Sei diventato un imbianchino dopo aver capito che la scuola non era cosa per te o cosa?? ns78
    @ LuigiGianluigi: a dir la verita’ l’idea e’ la seguente: considerando che e’ una host family ci devono essere delle regole per tutti gli studenti, e giustamente una di queste regole dice non “imboscarsi” con altri studenti altrimenti diventa un bordello. Alla fine penso che Charlie non abbia detto niente perche’ vuole evitare problemi e discussioni. Ultimamente pero’ e’ immusonito con me.. boh! ns31
    @ Sara: no no no, amore proprio no! Piu’ che altro una forte attrazione sessomentale..
    @ Frost: Sai che ci stavo pensando anche io? Normalmente, se scrivo qualcosa non “ok” il giorno dopo mi arriva una e-mail da mio padre che esprime la sua disapprovazione… non ho ricevuto ancora niente pero’! Gli sara’ piaciuto? boh.. chissa’ chi lo sa! ns7

  7. dani

    Forse saro strano io eh…ma perche una persona che ama gay lesbo e bisex si dovrebbe fare dei problemi se un ragazzo 20enne normodotato si riproduce???

  8. Matti

    mi riferivo alla tipa roomate appena arrivata che bussava alla stanza della tua fiamma con te dentro.
    riguardo all’imbiancare dovevo andare da busi ad aiutarlo a pitturare l’appartamento nuovo. alla fine non se n’è fatto nulla.
    non ti preoccupare ancora non mi hanno costretto ad andare a lavorare, sopravvivo quà e là all’uni.. ns15

  9. LuigiGianluigi

    Beh, regole o non regole, anche a me sembra strano… Se vi piacete, non ci vedo niente di male.. Non si tratta di scoparsi ogni inquilino!
    Beh, spero che Chaly si rimetta a posto.. magari fa il muso perchè piaceva a lui… ns6

  10. The Californian

    @ Dani: hahaha, perche’ dici che gli piacciono i gay, le lesbo e i bisex?? Comunque mi fa piacere ricevere il tuo supporto. Secondo me e’ solo una questione di rispetto del tipo “tu non fai i tuoi comodi in casa mia”. Comunque, finche’ non cominciamo a fare gli esibizionisti davanti a tutti quanti, le cose dovrebbe procedere regolari (a meno che Charlie si imputi).
    @ LuigiGianluigi: Massi’ che si rimettera’ a posto. Comuque, come ho gia’ scritto sopra, secondo me e proprio una questione d’orgoglio e rispetto (qualcosa del genere).. poi non so, non mi ha mai detto niente.

  11. dani

    non so tu mi avevi detto che cercava di diventare ricco dopo la pensione inventando gadget erotici per ogni gusto se non ricordo male…

  12. The Californian

    Haha.. hai ragione, non avevo fatto il collegamento (Charlie mi parlava di quel progetto li un anno fa’). Comunque non e’ che ama i gay, le lesbo e i bisex; pensa solo siano una buona fonte di guadagno considerato i loro “handicap”.

  13. Miss. T

    I do not think how it will finish…I’m waiting n watching as if nothing would change… Vivila ora e adesso! Viva hoje e agora! ns22 beijo bimbi

  14. The Californian

    @ Miss. T: Sometimes I’m surprised to see how wise you are! ns22

  15. Miss. T

    When you like someone and you are living the most intense moment in your life, you cannot just wait for the end, it is not fair for your feelings, you know that it will finish more soon that you can believe but you have to live and enjoy each day how if nothing could make us live far of our love! For us there is nothing to do just love each other NOW, because we don’t have time to wait for the love arrives… I said a couple of times this to you…”whatever happens I love you” because maybe we will never see each other again but I never will forget how important you were for me…I wanna think that you will be forever in my mind as my Italian baby… ns22

  16. Sara fonty

    Ehi Pinky.. Mi piace proprio leggere le tue storielle… Che dire?? Vivitela… E by the way anche io sto vivendo una mezza storia… Di nascosto… La mia host family… Non lo sa!!! Nn é x niente facilee!!
    Cmq divertiti!!
    Un bacioz ns22

  17. sara

    be a me questa miss T piace proprio tanto!!!

  18. LuigiGianluigi

    Miss T., ti stimo!!! Mi piace questo risvolto!!
    Aiutaci a mettere in riga sto cinnazzo!! ns22 ns22

  19. Miss. T

    I’m trying to teach something to this baby but is difficult because he thinks that everybody is stupid and just he is right… hehehehe ns74
    Actually I don’t know how can I stand to him, maybe is because of his curly hair…or the innocent eyes of a boy discovering a new world!!!!!
    The truth is that I like him just as he is, looking like a child, bad boy but making me happy… ns22

  20. gonzo

    “looking like a child, bad boy ” si si è lui, é proprio lui!! Anch’ io me lo ricordo così!! ahahahah ns19

  21. The Californian

    Porca la miseria, ma perche’ hanno inventato Google Translate? ns21
    No no, adesso comincio a filtrare i commenti in entrata..

  22. sara

    nono meli… mentalità aperta!!! devono scrivere tutti!!!!!!!!!!!!!

  23. LuigiGianluigi

    ns22 Ahahahahah viecchio, vedo che non sei cambiato per niente.. Almeno quando sei con miss T.! ns22

  24. Frost

    ahahahaha OWNED!

  25. Matti

    ora dovrei aver cambiato la mia foto se non ho fatto errori.

  26. Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Il Sig. Week End

    [...] Vedo Charlie. Vedo Judy. Devo trovare un altra sistemazione entro 30 giorni.  L’articolo Hot News sul mio blog sembra non essere piacuto troppo a Judy. Judy e’ molto arrabbiata. Charlie [...]

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`