Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Nei pressi di Seaport Village

Nei pressi di Seaport Village

Ciao ragazzi.

I mondiali sono cominciati. Io di calcio non ne so un tubo pero’ sono quasi certo del fatto che se il Paraguay fosse stata una squadra di cui bisognasse fare attenzione ne avrei sentito parlare. Va bene che in Sud America non fanno altro che giocare a calcio, perche’ poi e’ uno dei pochi modi per fare carriera, ma io davvero del Paraguay… mai sentito parlare. Salati, Dado, chiunque ne sappia qualcosa piu’ di me, cosa ne pensate di questa prima partita? Comunque meglio un pareggio che un sconfitta…

Tornando a noi, ieri ho pensato di tornare nei pressi di Seaport Village per scattare un paio di fotografie riguardanti “alberi artistici” distribuiti su piu’ di un miglio di costa. Alcuni erano proprio orrendi, altri invece molto artistici ed originali. Alla fine della mostra la ciliegina sulla torta: una statua rappresentate la famosa fotografia del bacio tra il marinaio e l’infermiera scattata il 14 Agosto del 1945 in Times Square. Ieri vi ho portato le mucche, oggi vi ho portato gli alberi! ns22

Per oggi e’ tutto. Alla prossima e… Forza Azzurri!

4 Responses to “Nei pressi di Seaport Village”

  1. Matti

    Un commento sulla partita di ieri come richiesto:
    Il paraguay è una squadra da 7 in un ranking da 1 (voto peggiore) a 10 (voto migliore) perchè è passata facendo andare l’argentina (che è una squadra da 9) agli spareggi per la qualificazione (e battendola anche nel girone), noi certo non siamo una delle squadre favorite, non saprei dare un voto all’italia a causa del fatto che non l’ho praticamente mai vista giocare con questa formazione eccetto ieri. Ritornando al mondiale, se abbiamo paura del paraguay potevamo stare a casa, ci sono squadre molto più forti, il nostro primo tempo è stato incolore e senza gioco (0 tiri in porta a parte una scoreggia di montolivo), mentre nel secondo tempo siamo molto migliorati e abbiamo giocato sempre e solo noi pur facendo pochi tiri. La nostra pecca maggiore rimane la difesa (Cannavaro, Zambrotta), troppo “vecchia” per tenere i ritmi del mondiale in cui bisogna giocare poche partite al 100% e dare il tutto per tutto. Non è stata un’Italia esaltante però alla fine il pareggio ci sta un po’ stretto. Vedremo.

    Non so se dado commenterà, visto che il bastardo è una settimana in vacanza messico con sua sorella e torna la prossima settimana (domenica credo).

    Riguardo agli alberi invece trovo che siano veramente belli, il mio preferito è quello del DNA, oppure quello con i cerchioni. ns17

  2. LuigiGianluigi

    Che dire.. Molto belle le foto, i soggetti variano.. La mia scultura preferita è la prima.
    Non capisco l’ultima.. è piena di mutilati??

    Come al solito, comincio a capire i mondiali solo dai quarti di finale, quindi non ti posso aiutare.. ns22

    La statua del bacio… La ragazza, di che colore ha le mutande?? ns22 ns22

  3. Peter

    I want that picture of the sailboat and the Midway… Send me the file. Also the one with the statue and the trees. I love those.

  4. The Californian

    @ Matti: Grazie Matti per il commento dettagliato riguardo alla nostra prima partita dei mondiali. Concordo con te riguardo all’albero del DNA (lo si poteva far girare in tondo; e’ troppo ciunto).
    @ LuigiGianluigi: Tutte queste sculture artistiche sono dedicate ad intrattenere. Questa probabilmente, come “la statua del bacio” e’ una riproduzione del dopo guerra nel ’45. Non ho ben capito cosa fosse nemmeno io. Presumo una conferenza stampa o qualcosa di simile.
    @ Peter: Ok.

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`