Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Tijuana: Tequila Sexo Marijuana!

Tijuana: Tequila Sexo Marijuana!

Ciao ragazzi.. todo bien?! Da quel che posso origliare qui in California, c’è chi non passa Analisi ma se la prende positiva e va avanti a testa alta e c’è quello che fracassa il letto non si sa come, dovendo dormire con il materasso per terra in un infreddolito e povero monolocale nella fredda e maestosa Milano. Nonostante queste piccole disgrazie, spero che tutto stia proseguendo nel migliore dei modi e vi auguro a tutti buona fortuna per i prossimi esami. Forza ragazzi!!!

Tra poco la pacchia finisce anche per me. Mi potete odiare ancora per poco meno di sei mesi, dopodichè anche io devo cominciare a mangiare un po’ di saporita merda, considerando che anche Francesco Meli prima o poi, deve cominciare a rompersi il culo.

Ovviamente devo scusarmi per essere mancato tutti questi giorni, ma ho avuto davvero una settimana piena di svago che avrei sicuramente perso se avessi trascorso il tempo di fronte al computer a raccontare cosa non stavo facendo. In ogni modo, vi posso promettere che tutto tornerà alla normalità in un paio di settimane, quando le Brasileres faranno i bagagli tornando a casa.

Prima della giornata in Messico, ci tengo ad anticiparvi un’episodio che mi ha completamente sconvolto. Il giorno prima di andare in Mexico ho vissuto una delle giornata più eccitanti della mia vita. Come avevo già citato nell’ultimo post, Priscilla, la Brasiliana di venitesei anni sposata, mi aveva invitato ad un party ed io ovviamente senza farmi troppi problemi avevo accettato l’invito.

Arrivata la sera del party mi sono ritrovato con una porposta indecente da parte di un’eccitante donna sposata, un gruppetto di Brasiliane che avrebbe fatto di tutto per stare con me e scoprire un’Italiana con cui avevo un’inciucco, piangere nel cesso morendo di invidia. Non ho mai avuto Sex appeal e non sono sicuramente quel tipo di ragazzo che becca solo grazie al suo inresistibile fascino, ma da quella sera sono diventato il Play Boy della scuola Kaplan Aspect. Oh, il profumo che metto è sempre lo stesso .. sarà il fascino del lungo riccio ribelle .. LoL

Ok, ora, per quel che mi ricordo, proverò a raccontarvi qualcosa della tanto dai voi attesa giornata in Mexico insieme a tutte queste sensuali brasiliane.

Ci siamo incontrati di mattina in Old Town in attesa del Trolley per andare verso San Ysidro, la città rispetto a noi più vicina per attraversare il confine.

Ovviamente metà delle persone sono arrivate in ritardo essendoci stato un party il giorno prima, quindi nell’attesa, siamo andati a vedere qualche negozietto Messicano nelle vicinanze. Dopo una ventina di minuti abbiamo finalmente preso il “Blue Line Torlley” diretto verso San Ysidro. Dopo un’ora di viaggio, siamo arrivati e ci siamo incamminati verso il confine. Pensavo che a questo punto, ci fosse una sorta di controllo passaporti e/o visti, ma riflettendo quelli che si devono difendere dall’entrata di pesanti partite di droga, criminalità e quant’altro, possono essere solo gli Stati Uniti (non penso che in Mexico la cosa possa andare peggio di così), quindi abbiamo passato il confine senza nessun tipo di controllo.

Passati dall’altra parte del confine l’ambiente era completamente differente dal paradisiaco clima Californiano. Stupidi venditori di paccottiglia distribuiti disordinatamente in entrami i lati della strada e povera gente intenta a prosciugarci, chiedendo elemosina usando come tramiti i propri figli inteneritori.

Ebbene si, questo è quello che si trova dall’altra parte.

Abbiamo mangiato in un locale disumano. L’arredamento interno, di cui tavoli sedie e quant’altro, era più simile a quello di un giardino che ad un ristorante. Le casse difettose dell’impianto audio emanavano rumori assordanti ogni cinque minuti e in quei cinque minuti in cui potevi sentire qualcosa, la musica era deprimente, stile terrone Messicano. La cosa più onesta che ci hanno servito è stata la birra in bottiglia “Sol”, per il resto, uno schifo.

Ogni tanto passava un tipo vestito da pagliaccio con una bottiglia di Tequila in mano ed un fischietto in bocca, in cerca di un bevitore “volontario”. Se lo fissavi diventavi “volontario” e quindi dovevi berti quelle dissetanti 3 dita di tequila all’alpa .

Dopo aver consumato tre birre ho deciso di andare in bagno: non l’avessi mai fatto cazzo. Sulla destra era presente un povero vecchio addormentato, seduto su una sedia e tra il tanfo di piscio e lo schifo presente sul pavimento l’ambiente era invivibile. Dopo essere entrato in una delle tre stanze ho provato a chiudere la porta in nome della privacy, ma ho capito presto che non c’era sufficiente posto per me e per il cesso contemporaneamente. Cioè, mi chiedo io, chi può essere cosi stupido da progettare un cesso dove non puoi chiudere la porta?! Va beh..

Dopo aver pagato un conto super disonesto, siamo andati alla ricerca di un Taxi per spostarci verso Rosarito, dove la situazione sarebbe sicuramente migliorata. In effetti non ci si può aspettare niente di entusiasmante dalle città di confine.

Trovato il Taxi abbiamo discusso sul prezzo arrivando all’onestissimo presso di 25 dollari (2,50 dollari a testa) e quindi siamo saliti a bordo del catorcio. Il Tedesco è voluto tornare a casa da solo essendo completamente terrorizzato, rimanendo così in nove a proseguire verso Rosarito.

Arrivati a Rosarito, ci siamo fatti portare in uno dei locali più popolari del posto. Questo era un bellissimo ed immenso bar sulla spiaggia, sfortunatamente quasi vuoto dato l’orario e soprattutto la stagione invernale.  Approfittando della situazione mi sono bevuto una decina di birre, per poi andare con gli altri lungo la spiaggia. Peccato fosse ormai troppo tardi, ma c’era la possibilità di andare a cavallo lungo la spiaggia. Di fianco al locale, un’immenso albergo che appariva piuttosto sicuro e confortevole, con tre piscine al centro della struttura. Beh almeno, per la prossima volta so dove trovare locale, spiaggia ed albergo decenti per trascorrere un Weekend in Mexico con possibilmente una sensuale ragazza.

Ecco qui alcune fotografie:

Finisco cosi di raccontarvi la mia esperienza in Messico.

Alla prossima ragas e scusate ancora per la mia lunga assenza.

16 Responses to “Tijuana: Tequila Sexo Marijuana!”

  1. gonzo

    parlo a nome dei tuoi numerosi utenti: vogliamo un plugin per le foto..per non dover caricare 20 volte la pagina per vedere 10 foto..

  2. Matti

    concordo con gonzo, anche se lui ha usato parole che nn so cosa vogliano dire, io sono d’accordo..
    cmq scrivi che vogliamo sapere..su dai produci, non sarai mica così impegnato..

  3. luci

    quoto gonzo…
    e cmq ti invidio giusto un pochino…ma poco poco… :-)

  4. luci

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pinkyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ieri era il mio compleanno!!!!! ti sei scordato gli auguri…graviiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiima cosa!!!! :-) dai ske…cmq ho deciso di rendermi utile e di scrivere commenti che servano a qualcosa..dato che non ti ricordi i compleanni di nessuno io il giorno prima te lo scriverò…sisi mi piace!!! e se te non vuoi fa lo stesso…almeno mi illudo di essere utile! :-P

  5. dani

    intitola il testo del messico “Welcome to Tijuana Tequila, sexo y marihuana”

  6. Papà

    Per puro caso apro Yahoo Meteo e vedo
    San Diego ore : 13.30 Temperatura 27°C e poi ancora
    Reggio Emilia ore : 22.30 Temperatura -2 °C
    Beh , non è giusto ! Perchè ?
    Ma siamo a Gennaio ed abbiamo da poco superato il Solstizio d’inverno.
    E tu, con quel caldo, che ci fai con addosso un giubbotto da pilota ( kamikaze ) giapponese ?
    Ti saluto .e Buon lavoro ( in primis ) Buon divertimento ( in secondo luogo )
    Tertius “Tequila, sexo y marihuana ” non datur .

  7. Papà

    Opss …….. lapsus
    Tertium non datur = la terza ipotesi non è concessa
    Almeno si spera

  8. pinkynrg

    hahahahaha… Per il titolo “Tequila, sexo & marihuana”, si può fare perchè è il nome di una canzone famosa… in ogni modo papà, mi concederò solo le prime due voci.. nontte preuccupà!!

    SI! I 27° ed il giaccone sono stati proprio il colmo… ma non avevo la minima idea che da un giorno all’altro potesse cambiare il tempo così radicalmente… Devo ammetterlo, è stata una pessima decisione :)

    Luci, per quanto riguarda la missione “promemoria compleanni”, io ci stò e spero funzioni con tutto me stesso! Faccio tante di quelle figure di merda, ma c’è da dire che le persone che mi conoscono, sanno che è parte di me non ricordare nomi propri, date e altre piccole cose che una persona normale dovrebbe ricordare…

    Stasera finirò l’articolo!!!

    byez

  9. gonzo

    Mi sento chiamato in causa per un’affermazione tra le prime righe (non quella su Analisi perchè quella, si sa, riguarda Sarati…)..
    Non so per la marihuana, per la tequila dovresti essere a posto…ma vogliamo sapere per il “sexo”….???!

  10. Matti

    il Tedesco sarebbe Tim?
    cmq ora ti correggo un paio di boiate atomiche che ho visto scritte, per fortuna che credevo fossi migliorato (promemoria per me “pinky è sempre pinky”):
    “..un’episodio che mi ha completamente SCOINVOLTO.”—> sconvolto al massimo..
    “DIFFIANCO al locale..”—> si scrive staccato di fianco..

    E adesso, dopo le correzioni, dato che ci hai messo la pulce nell’orecchio con questa storia del PlayBoy e della festa, vogliamo sapere tutto per filo e per segno, particolari inclusi..(che poi è quello che ha chiesto anche gonzo, ma io ribadisco il concetto)..

    per la cronaca: ho passato Geometria, almeno uno..

  11. dado

    bella pinky..ho ricominciato a lavorare ed è una figata perchè finalmente vado da solo..

    ma quante te ne sei fatte di tipe???

  12. pinkynrg

    Ok per gli errori ok. Ieri non avevo un cazzo di voglia di scrivere, quindi me li posso concedere. Per quanto riguarda il mio sviluppo attuale in materia sessuale vi aggiornerò privatamente essendo questo blog pubblico, quindi, leggibile da tutti quanti (mia madre, zii, amici che pensano ancora che sia un bravo ragazzo responsabile..etc).

    Per quanto riguarda la marijuana adesso come adesso mi viene in mente un episodio..
    Eravamo sul trolley diretto verso il confine ed io ero seduto lontano dal gruppo insieme a Priscilla. Ad un certo punto il trolley si ferma e sale la polizia per il normale controllo dei biglietti. Faccio per prendere l’abbonamento dalla tasca dello zaino, che vedo per terra, in mezzo alle mie gambe, una cazzo di busta con un pezzettone d’erba..
    Vado in panico e mi chiedo “Chi è quel cazzo di figlio di puttana che ha abbandonato questo cosa proprio vicino a me?! adesso che cazzo faccio?! se la polizia lo vede per terra vado a finire nella merda..”.
    Non faccio in tempo a realizzare, che il polizziotto arriva da me e mi chiede il biglietto e butta lo sguardo sulla busta. Niente, dopo aver controllato i due abbonamenti se ne va come se nulla fosse.
    Dopo essermi ripreso dal colpo, ho spostato con la scarpa la busta e abbiamo proseguito tranquillamente il viaggio verso San Ysidro (metà delle persone che leggono quest’ultima frase mi rideranno in faccia, ma vi giuro che è andata proprio così, filo per segno).

  13. Matti

    hahahahahahaha..
    peso, avrebbe fatto ridere se ti arrestavano..
    poi si che finivi nella m***a..
    soprattutto se ti rimandavano in italia con l’accusa di spaccio internazionale..

  14. gonzo

    ahahahahah!!!…meli padrone del traffico illegale messico-USA di droghe leggere!!!!…

  15. pinkynrg

    No mettù, il tedesco era uno sfigato della madonna che ancora adesso mi chiedo perchè sia voluto venire.. E’ un cagasotto..

  16. Matti

    ci tenevo a linkare qui questo articolo che ho trovato giusto pochi minuti fa..
    http://www.corriere.it/esteri/09_gennaio_24/messico_scioglie_acido_guido%20olimpio_dce7508a-e9e7-11dd-a42c-00144f02aabc.shtml
    parla di tijuana..ehehe..

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`