Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Sono le 4.44 pm e sono ancora a scuola

Sono le 4.44 pm e sono ancora a scuola

Ciao a tutti bella gente, come va?! Todo bien?! Siete in pieno stress pre-esami vero?! Ragazzi, l’importante e crederci ed impegnarsi giorno per giorno non pensando troppo ai giorni seguenti: passo dopo passo mettendocela tutta si conclude con successo qualsiasi cosa si voglia: Io con questa teoria ho smesso di fumare. Mai pensare che non fumerai per il prossimi 2 anni o per i prossimi 3 mesi o 15 giorni. La regola indiscussa è svegliarsi e dirsi “CAZZO, oggi non fumerò”. Questa regola vale per qualsiasi cosa che vogliate portare a termine e vi prometto che funzionerà. Ci tengo davvero a sostenervi il più possibile anche se sono lontanizzimo. Vi ammiro ragazzi!!!

Sono qui, nel “laboratorio” dei computer della scuola in compagnia di 50 gradi Celsius (che mi sottolineano l’ascella) ed altri 14 computer accesi che rinfrescano l’aria. Ebbene si, dopo quelle  5 ore di lezione ho deciso di sorbirmi altre tre orette di extra cazzeggio chiaccherando senza obbiettivi con chiunque e navigando online sperando di scoprire qualcosa di interessante.

L’altro ieri è arrivata la nuova roomate che ha sostituito la mia cara “ex-sorellina” Deborah. Si chiama Erit, ha 24 anni, è di origine turca ma è nata in Germania e .. me la voglio sposare. Vedremo cosa concluderà il nuovo “Giovanni” nato recentemente nel conosciuto (ma non più nominato) Pinky. Appena avrò una foto ve la allego all’articolo.

Dalla prossima settimane ho due meritatissime settimane di vacanza. Timothy ha programmato di girare la California per 12 giorni con i suoi famigliari che lo raggiungeranno questo weekend, Yumi ha deciso di andare non mi ricordo dove per una decina di giorni e guarda un po’ che al povero Francesco gli tocca stare “solo” con la nuova roomate Erit… ma che sfiga!!! Per dirla tutta non ho l’intenzione di stare 14 giorni a San Diego a non fare un tubo. Che debba rimanere in compagnia con la nuova arrapante roomate o no, voglio assolutamente andare da qualche parte ed il primo posto che mi è venuto a mente è ovviamente Las Vegas la città del tanto amato “gambling” tradotto in italiano come “gioco d’azzardo” (non preoccuparti pà io non posso giocare…dovrei essere maggiorenne). Quindi per ora, sono rimasto d’accordo con 5 ragazzi della mia scuola di noleggiare una macchina, passare un paio di giornate la e tornare a casa. Ovviamente, ieri pomeriggio, ho chiesto ad Erit se le sarebbe piaciuto venire con noi e lei senza pensarci due volte mi ha detto che verrà certamente. Tutto questo e programmato o per questa Domenica 8 Marzo o per il Venerdì seguente che sarebbe il 13: vi aggiornerò su tutto quanto!

Per quanto riguarda recenti cambiamenti sotto l’aspetto studentesco ho recentemente cambiato livello passando da “High Intermediate” ad “Advanced”. Ho dato il test ieri mattino, facendo piuttosto schifo essendo con la testa completamente da un’altra parta, ma dandomi un calcio nel culo Nini (la coordinatrice) mi hanno fatto passare lo stesso.

risultati della prova:

Grammatica = 26/35

Ascolto = 9/15

Scritto = non mi hanno ancora riferito il punteggio

Parlato = idem

Considerando che normalmente ti fanno passare solo se hai 75% devo essere stato una bomba nello scritto e nel parlato. Lo scoprirò entro la fine della settimana e anche se non ve ne sbatterà niente vi aggiornerò comunque.

Cazzo ragazzi sapere che sono qua già da 5 mesi e mezzo?! Ci ho solo pensato un paio di giorni fa, quando mio padre e mia madre durante una video-conversazione su Skype, mi hanno fatto notare che devo stare qua solo altri 3 mesi e poco più. Avevo gia riflettuto sul fatto che se pensi a 9 mesi prima di doverli trascorrere sembrano un’infinità ma se ci pensi dopo averli trascorsi è ovviamente un’altra sensazione, ma se ripenso a questi 5 mesi e mezzo passati qui, faccio davvero fatica a realizzare che siano più di 150 giorni: è davvero una strana sensazione ma meglio così!!

Per concludere in bellezza, o domani o dopodomani, vi passerò il video di Tim che si è fatto un piercing all’orecchio troppo gay.

Va bene ragazzi. statemi bene!!

P.S. Un bacino ed un benvenuto al mondo al mio nuovo nipotino Mathias:

http://www.tuttodoppio-gemelli.it/2009/03/01/mathias/

che bello!!!

Certo che mi sto perdendo tutti i momenti più eccitanti che uno zio può vivere: prima Manuel, il figlio di mio fratello Luca, nato poco più di un mese fa ed ora Mathias, da parte di mia sorella Arianna, nato 5 giorni fa. Proprio una Besia!!

Ok ragaz!! Byez.. ci s sente presto!!!

4 Responses to “Sono le 4.44 pm e sono ancora a scuola”

  1. gonzo

    beh te l’ ho già detto…dopo la turca voglio anke una dragonball…se no nn sono piu tuo amico

  2. Matti

    hahahahahah bella gonzo..

    pinky io oggi comincio a studiare che tra 20 giorni ho 4 esami..non mi va proprio di fare un cazzo in questi giorni..
    poi che dire: dopo estenuanti trattative con mio padre sono arrivato alla conclusione che cambiando la twingo rossa ho preso la 500 (gialla spettacolo) e la mia personale arriverà più avanti, mio padre il 7 marzo apre (FINALMENTE) lo studio nuovo ad albinea a 100m da casa mia..e poi..boh direi che nn è successo nient’altro..ah si dimenticavo che per carnevale noi albinetani ci siamo travestiti unendo due storie (cappuccetto rosso e i tre porcellini) ti elenco di seguito i personaggi e gli attori: io (lupo ezechiele), dado (cappuccetto rosso), menno (la nonnina), stevo busi e peppe (i 3 porcellini)..è stato un carnevale pessisimo..

    ora vado a studiare fisica e i vari moti del ca**o
    bella

    Mettiu

  3. dado

    bella checco!!! tutto regolare qua in pedecollina.. è tipo 2 settimane che esco da lavorare alle 18 invece che alle canoniche 16.30 perchè sui client stanno distribuendo ie7 e l’sp3 che stanno facendo venire le palle cubiche a noi sistemisti..

    spero che la nuova inquilina ti soddisfi e spero anche di sentirti un po’ più spesso dei soliti 10gg..

    un bacione pinky!!

  4. luci

    piiiiinkyyyyyy!!!! qua solite cose…si studia…o almeno si prova a studiare…non vedo l’ora arrivi pasqua così gli esami sono finiti e arrivano ben CINQUE giorni di vacaza e penso proprio che me ne andrò a Barcellona…

    comunque sono davvero tanto contenta per te!!! e ti invidio anche un pochino! :-)
    bacioni!!!

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`