Full Immersion nel Megalomanismo » Blog Archive » Un Weekend tra poker e montagne russe!

Un Weekend tra poker e montagne russe!

Ciao bella gente come andiamo?! Li il clima stà migliorando un po’, o c’è lo stesso freddo polare del primo Gennaio?! Qua il tempo, piano piano, si stà ristabilizzando sui 20 grandi costanti. Non se ne potevo più di quei miseri sei-sette gradi di mattina. Sembra che vi stia prendendo per il culo, ma è stato davvero insolito trascorrere l’inverno con un clima del genere e qua tutti quanti stavano impazzendo non avendo praticamente vestiti pesanti da poter mettere.

A parte il tempo, io da qua non posso fare molto, ma sappiate che faccio sempre il tifo per tutti quanti voi, sia studiosi che lavoratori (tenete botta!!!). In secondo luogo, mi piacerebbe invitare nuovamente tutti i lettori che normalmente non lasciano commenti a lasciarne, essendo consapevo che ci sono parecchi di voi che leggono abitualmente, ma mi contattano solo privatamente scrivendo cose stupende che mi piacerebbe farle leggere a tutti. Dai ragazzi, fatevi coraggio!!

In ogni modo, oggi è stata una giornata difficile. La mia cara “sorellina” Deborah, ha abbandonato casa Graves essendo il suo ultimo giorno, lasciandoci un po’ tutti quanti soli soletti. Era davvero un ragazza dolce e piena di senso dell’umorismo. Ci siamo promessi a vicenda di rivederci presto: Lei verrà presto a visitare l’Italia ed io prima o poi, appena troverò tempo e denaro per farlo andrò a visitare il Brasile. Spero davvero di avere, prima o poi, l’oppurtunità di farlo. In ogni modo in casa Graves tutto è destinato a cambiare e tra poco, a riempire la camera di Deborah, arriverrà una nuova ragazza Tedesca di origine Turca. In due settimane scopriremo chi è questa tanto nominata “Tedescurca”. .

A parte quest’ultima news non troppo entusiasmante, devo dire di aver passato un weekend piuttosto intenso ed attivo.

E’ da quache settimana che un Venerdi sera Si ed un Venerdì sera No, io ed il mio roomate, insieme ad altri 5 ragazzi ci troviamo a giocando a Poker – Texas Hold’em. Questo Venerdì sera, io e Tim abbiamo invitato i ragazzi a casa nostra per ricambiare tutta l’ospitalità ricevuta fino ad allora. A casa nostra e possibile trovare qualsiasi tipo di oggetto che può essere utilizzato per giocare a carte e/o a dadi quindi, prima che i ragazzi arrivassero, abbiamo sistemato a dovere il tavolo da gioco cercando di rendere l’ambiente il più professionale possibile. In ogni modo ogni Venerdì non gioco più di 10$ considerando che se perdo mi viene a costare come un biglietto del cinema e se vinco ho più verdoni da spendere per la settimana seguente senza sottolineare che in ogni modo mi diverto come un coglione.

Ovviamente questo Venerdì ho perso totalmente tutto il deca contro il frocio del mio roomade che mi ha stracciato alzando un all-In con 4 Queen, due Q sul tavolo e due Q in mano contro la mia paurosa scala 10, J, Q, K, A con 10 e A in mano. Essendo quasi sicuro di vincere ho ovviamente chiamato, perdendo! Vedremo il prossimo Venerdì come andrò a finire..

Siamo andati a letto alle 3 di notte sapendo che il giorno dopo dovevamo svegliarci alle sei di mattina dovendo andare con Derek a Los Angeles in “Six Flags Magic Mountain” che è una sorta di mega parco dei divertimenti prevalentemente per adulti con decine di tipi diversi  di motagne russe. Verso le sette di mattina, con un paio di macchine cariche di persone ci siamo avviati da Old Town verso LA arrivando un paio di ore dopo. Io sono stato caricato da Derek ed in macchina insieme a me c’erano Tim & Julia (una delle Brasiliane). Nell’altra macchina c’erano Marco, Max & Bedo che avevano deciso di unirsi a noi appena il giorno prima durante la serata poker.

Arrivati, ci siamo diretti verso l’entrata, abbiamo pagato l’ingresso giornaliero ridotto (30$), grazie a tre coupon che Max, Derek & Marco si erano portati da casa e siamo entrati verso le dieci e mezza di mattina. Abbiamo provato tutti i tipi di montagne russe presenti nel parco e verso la fine della giornata io, Tim & Bedo, abbiamo provato un’attrazione che ci è costata extra-money ma ne è sicuramente valsa la pena (in fondo all’articolo il video del “salto”).

Ecco qua alcune foto della seratina sul tavolo verde e qualche foto in Six Flags:

Ed ecco il video dell’attrazione che ci è costata extra-money: DIVE DEVIL!!

Fatemi sapere se il video vi è piaciuto.. Mi è costato diverse ore di lavoro.. (quelli del luna park mi hanno passato il video sotto un formato “exe”.. Giusto per chi ne capisce qualcosa, io ho Mac a cui gli “exe” non piacciono troppo..)

Per oggi è tutto.

A risentirci “preso” =)

13 Responses to “Un Weekend tra poker e montagne russe!”

  1. Arianna

    Di poker non ci capisco un tubo, ma il DEVIL DIVE lo farei troppo! Ma non viene da sboccare?

  2. gonzo

    pesissimo il dare devil dive li..paura!..
    cmq il poker non è old’em ma Hold’em

  3. Matti

    ciunto il coso che ti dondola :)

  4. sara

    sei il peter pan dei poveri!!!!
    troppo ciunto quel coso!!!

  5. pinkynrg

    No no zero sbocco, ti senti solo morire per i primi 5 secondi… la sensazione e la stessa di buttarsi giu da un palazzo contando che però la caduta libera è di soli 4 – 5 secondi… CI STA :D

    questo “Devil Dive” era alto 160ft. Il cameraman, mi ha detto che in Florida, se non mi ricordo male, ce ne uno alto 300ft. LO VOGLIO!!! Quello si che deve essere una figata!!!

    Ci saranno almeno 8 secondi di caduta libera ( che è un’eternità)…

  6. dado

    beh davvero ciuntissimo quel fiondone gigante..anche tu nella trappola del poker..qua ormai ci si ammazza per il poker.è incredibile la sua diffusione..beeeeella

    p.s. il video è ciunto..hai usato imovie?

  7. luci

    stra bellooooooo!!!!!!!!!!!!! ci sta un casino!!!!

  8. Gonza

    (piccola correzione: credo si dica roomate)

    Be quel coso è straaaaaaaaaaaaaaaabello!!!!!!!!!!! cazzarola ho mutato il mio sogno dal bungee jumping al davil dive….

    Poi volevo dirti una cosa, magari un po scontata, ti auguro di riuscire davvero a mantenere i contatti con le persone che hai conosciuto, soprattutto con quelle più importanti..non è sempre facile e il tempo spesso affievolisce i ricordi e ci si dimentica di tante cose…in conclusione quello che ti volevo dire è di mettercela veramente tutta a mantenere i contatti perchè fa la differeza..

    Buon proseguimento!!!

    A per la cronaca qui c’è ancora un freddo polare anche se il sole timidamente esce allo scoperto…

  9. ANONIMO

    Per Gonza…
    Ripiccola correzione:
    credo che si dica Devil Dive

  10. pinkynrg

    Mi dispiace contraddirti “ANONIMO” ma purtroppo anche tu hai sbagliato… ebbene si.. non è “Devil Dive” ma “Dive Devil”.. opssss

    Io comunque sono sempre disposto ad alzare la bandiera bianca per lo stop della caccia dell’errore.. è noioso ed irritante!!

    Comunque Anonimo la prossima volta scrivi il tuo nome.. CONIGLIO!!! :P

  11. Matti

    qui l’unico che può fare puntualizzazioni moleste sugli errori di scrittura sono io..
    se no poi mandiamo tutti quanti l’italiano a farsi fottere..
    gioventù bruciata..mah..[e sQuote la testa]

  12. frost

    da paura quel coso, per il resto bella e sarati culo.

  13. Luca

    Ma quando voli ze fottissimo…..

Leave a Reply.. everything is well accepted!



`
ns2 ns3 ns4 ns6 ns7 ns10 ns11 ns12 ns13 ns14 ns15 ns16 ns17 ns18 ns19 ns21 ns22 ns27 ns31 ns78 ns33 ns35 ns36 ns37 ns43 ns45 ns53 ns58 ns60 ns63 ns66 ns69 ns74
`